io provengo dall'ultima milestone, può essere che sia il tema? lo schermo alza e abbassa la luminosità e rimane lì, poco prima di chiedere il pin...
RISOLTO ELIMINANDO LA CARTELLA TEMI. (stramaledettissimi temi)
io provengo dall'ultima milestone, può essere che sia il tema? lo schermo alza e abbassa la luminosità e rimane lì, poco prima di chiedere il pin...
RISOLTO ELIMINANDO LA CARTELLA TEMI. (stramaledettissimi temi)
Ultima modifica di fanto13; 11-03-16 alle 11:43
L'errore grafico lo correggo subito (arriverà però nella prossima milestone)
La possibilità di cambiare il colore della fling bar c'è
EDIT: a proposito, volevo dirvi che sono tornate le frequenze giuste. con kernel adiutor le noterete comportarsi correttamente e come un tempo![]()
Ultima modifica di fabi_92; 11-03-16 alle 12:27
Non posso modificare i toggle della navbar comunque ottimo lavoroi dpi a differenza di 6p sono invariati ma la snapcamera non permette modifiche
Memento audere semper
cosa intendi con toggle della navbar? intendi personalizzare i bottoni? certo che puoi!
Devi andare su smartbar settings, premere su toggle button editor editor e a questo punto tieni premuto su un qualunque bottone della navbar.
Scoprirai un nuovo mondo
Spoiler:
Ultima modifica di fabi_92; 11-03-16 alle 13:39
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
morfances (11-03-16)
Wow che ROM...mancava solo questa chicca adesso é perfetta
Ma la base é la stessa della Dirty unicors,perché non so anche se hanno le stesse animazioni,mi sembra che vadano in modo diverso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sì ma comunque se ci sono problemi del genere come quello della RAM che aumenta bisognerebbe pensare di più al kernel che alle nuove personalizzazioni..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Spoiler:
Io poi ancora devo capire questa situazione😂, cioè non che mi dispiaccia, anzi perché così si leggono bene i messaggi di whatsapp però vorrei sapere se è voluta e se è personalizzabile in qualche modo. (La barra di stato, compresa dei tile e la barra di notifica sono a schermo intero) però mi sembri solo alcune volte accade.. Oppure mettendo il telefono in orizzontale dall'altro lato esce normale.
Spiegando questo aneddoto..
Dirty unicorns decise ai tempi di chiudere il suo codice per poi rilasciarli in futuro.
Nessuno (credo) ci provò a parte Corey che volle comunque provare a portarla sulla screw'd, vi ricordate tempi fa?
Il bello è che ci riuscì ma nonostante tutto c'era un pezzettino che provocava qualche crash della UI e oltretutto per rispetto di DU e avvertendoli, si è deciso di rilasciare una volta che DU avesse distribuito con ufficialità.
Così è stato e ieri abbiamo distribuito.
C'è voluto molto lavoro da quanto mi ha detto corey ed è stato bello vedere rom del calibro della resurrection, prendere il suo "lavoro" (perchè ricordiamo essere della du) così come è. O almeno questo è quello che sembra essere vedendo github.
Tornando a noi, la base dovrebbe essere la stessa ma ci sta che qualcosa non sia proprio uguale eh...
l'importante è che funga bene e testandola non mi sembra di aver avuto problemi.
Certo, questa è una experimental e ci sarà da sistemare alcune cose che si sono rotte rimuovendo la slimnav ma per ora non le ho trovate.
Per dirvi, due giorni fa il lockscreen torch (la torcia che si accende tenendo premuto da schermo spento) si era rotta con questo passaggio ed è stata fixata.
Diciamo che da fan della screw'd, oltre alla du navbar, la cosa che più mi rende contento è il kernel riportato sulle giuste frequenze...
giocando con gli overclock c'erano stati casini che ovviamente molti qui avevano notato.
La parsimonia e la gestione della rom dovrebbe migliorare con questa build, secondo me. In caso fateci sapere e vedremo se si può migliorare ancora altro
Un'altra cosa che si potrebbe migliorare è ad esempio la velocità di avvio quando si accende il telefono. Ci ha messo sempre più del previsto da quando siamo su Theme Engine ma corey ha detto che è in lista (qualche miglioramento l'ha già applicato in questa release) e si proverà a migliorare questa situazione
Altra cosa ancora:
Questa è una cosa che successe anche a me.
Non so se è uno dei cambiamenti art che ha aggiunto a creare sto problema o il dirty flash o chessò io..
Sta di fatto che ho intenzione di segnalarglielo ma devo essere sicuro ...
Se qualcun altro riceve questo tipo di bug, mi faccia sapere please!
Caxxarola, mi sono lasciato andare un po' troppo ahah ... scusatemi D:
E infatti se leggi i messaggi sopra, lo si è fatto
questa comunque è una personalizzazione (la slim navbar) che ci ha risolto numerose cose anche a livello di bug. non ti pensare che è solo uno sfizio
Di fix non te ne parlo, ma credimi ... ce ne sono ogni giorno.
Non ho capito, scusami D:
Ultima modifica di fabi_92; 11-03-16 alle 16:04
damivig (11-03-16)