2- Mi riferisco a questo
4- il kernel stock della rom supporta il cambio della gamma? Si può usare kernel auditor?
5-io mi riferivo a questa funzione in particolare
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Vorrei segnalare che con l'ultima experimental lo sfondo immagine nella schermata di blocco non funziona.
2 multiwindow mi fa incacchiare anche a me e il bello è che alcune volte funge, altre no. devo capire quando funge e quando no...
4 si, il kernel stock della rom supporta i cambi gamma MA la nuova versione di kernel auditor non ha tutte le funzioni di un tempo purtroppo. con trikster mod ad esempio c'è la modalità gamma (non i profili), con synapse ci saranno sia profili che gamma e non ho provato ancora gli altri ...
al massimo puoi vedere se funge bene una versione vecchia di kernel adiutor
5 Non ho approfondito ma la traduzione sarebbe: usare sempre l'immagine ritagliata dentro alla zona di ritaglio anche senza applicare (più o meno)
sarà una funzione che si attiva quando vai a toccare e a editare gli screenshot.
come vi dicevo, si tratta di una funzione da migliorare ... io stavo guardando anche questa https://plus.google.com/+DavorBertov...ts/GRBwtHYoYZ2
che funziona anche meglio a mio parere...
Si, lo avevano segnalato su google plus e corey ha già corretto
Praticamente aggiungendo music visualizer si era rotta questa opzione. prossima rella ritornerà apposto![]()
PS: manca poco per la milestone... meno di una settimana xP
Metalgta (22-06-16)
C'è un modo per eliminare le app dal drawer col launcher stock? Anche se ho disinstallato l'app messaggi con titanium mi rimane l'icona
non credo ma io consiglio sempre nova launcher. tra laltro il prime costava 50 centesimi ieri... forse anche oggi non so.
ad ogni modo è strano rimanga l'icona, sopratutto se l'hai disinstallata o congelata (che io preferisco)
Ok metterò Nova, comunque non mi fa fare neanche disattiva nelle impostazioni>app. Con questa opzione il browser è scomparso dal drawer
Scusate ma il mio nex5 è impazzito...riavvia random senza motivo..non ho fatto nulla di particolare...sono su milestone di maggio 20160517 1532
Avete idea di come capire o monitorare che cosa lo faccia crashare?...la ROM è molto ricca... Ma mi sta dando un po troppe noie ...soprattutto per essere una milestone.
le domande iniziali sono le solite:
hai messo temi, kernel o settaggi diversi?, l'avevi installata con un clean flash?
Ciao fabi....guarda no niente temi ...ne kernel....ne altro che vada a toccare il sistema...forse feci un dirty flash...ma fino a 3 giorni fa non avevo questi riavvi..che si stanno sempre piu presentando ...tra le altre cose.
Il kernel dovrò sostituirlo o settarlo prossimamente se mi dici come si fa ...per migliorare l l'autonomia...