CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 416 di 483 primaprima ... 316366406414415416417418426466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Consigliate di passare da una stock a questa? Cosa ha questa in più? Un video recente? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #4152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Il root è presente ��

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    si c'è il file supersu....il problema è che modificando lo script,per farla funzionare come secondaria, ci siamo persi :
    ui_print("Flashing SuperSU...");
    package_extract_dir("supersu", "/tmp/supersu");
    run_program("/sbin/busybox", "unzip", "/tmp/supersu/supersu.zip", "META-INF/com/google/android/*", "-d", "/tmp/supersu");
    run_program("/sbin/busybox", "sh", "/tmp/supersu/META-INF/com/google/android/update-binary", "dummy", "1", "/tmp/supersu/supersu.zip");
    show_progress(0.200000, 10);
    mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/system", "/system", "");
    unmount("/system");
    Ora lo riaggiungo e vi faccio sapere

    edit : AGGIUNTO MA NON PARTE,QUINDI E' IL SUPERSU CHE DA PROBLEMI IN SECONDARIA
    Speriamo esca presto una nuova beta, che però funzioni in secondaria con Multirom! Altrimenti sarà dura per molti poter provare bene questa bellissima rom. 😢😢😢😢



    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #4153
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Dunque, sono ritornato a casa e trovo la situazione migliorata.
    Aggiunte nuove features, fixato crash in galleria, kernel ottimizzato e più fluido (per ora non credo sia solo sensazione ma aspetto ancora qualche ora)

    Ho trovato davvero figo il fatto che aggiungendo una nuova app nel menu led notifica, mi ha automaticamente inserito il colore azzeccato senza che io facessi nulla ahah



    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    alone13 (02-10-16)

  6. #4154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Dunque, sono ritornato a casa e trovo la situazione migliorata.
    Aggiunte nuove features, fixato crash in galleria, kernel ottimizzato e più fluido (per ora non credo sia solo sensazione ma aspetto ancora qualche ora)

    Ho trovato davvero figo il fatto che aggiungendo una nuova app nel menu led notifica, mi ha automaticamente inserito il colore azzeccato senza che io facessi nulla ahah



    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Nuova build?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #4155
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Non lo so.. vediamo se ho tempo


    Tuttavia mi piacerebbe sottolineare una cosa:
    feedback non sono stati molti (segnalazioni di bug o cose così)
    Sono stati più i tentativi per aggirare e tentare di provarla in secondaria e la cosa non l'ho apprezzata molto.
    Cioè sia chiaro, io vi capisco ragazzi e non penso neanche ci sia chissà cosa di male però io ero nelle stesse vostre condizioni e mi sono fatto backup su backup per provarla e testarla.
    è normale che noi in questo momento rilasciamo build da far testare e non come build giornaliere etc.
    Queste sono build x tester ..
    Se vi piace la cosidetta "pappa pronta" (e ripeto.. non lo dico in tono dispregiativo perchè è cosa normalissima per me) vi dico che queste build non fanno per voi magari sono già pronte.. qualcuno si sarà reso conto che sono abbastanza stabili ... ma il senso per cui l'avevo girata è un altro.

    io un po' di soluzioni nel caso non vada il procedimento detto dal buon @morfances ve le ho date:
    fare un backup della vostra rom primaria, flashare la nuova screwd in primaria, ripristinare il backup della rom primaria in secondaria, invertire le posizioni. ed ecco che l'avrete tranquillamente in secondaria.


    Potete fare ciò che volete raga... non voglio passare per quello acido.
    è solo che io un po' a questa rom nel piccolissimo ci ho lavorato (moderazione, traduzioni, contenuti grafici, etc.) ... figuratevi corey che si fa un mazzone, se leggesse queste cose. un po' secondo me gli roderebbe lol

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

    alone13 (02-10-16),dadenet (02-10-16),morfances (03-10-16),trisnor (03-10-16)

  9. #4156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Non lo so.. vediamo se ho tempo


    Tuttavia mi piacerebbe sottolineare una cosa:
    feedback non sono stati molti (segnalazioni di bug o cose così)
    Sono stati più i tentativi per aggirare e tentare di provarla in secondaria e la cosa non l'ho apprezzata molto.
    Cioè sia chiaro, io vi capisco ragazzi e non penso neanche ci sia chissà cosa di male però io ero nelle stesse vostre condizioni e mi sono fatto backup su backup per provarla e testarla.
    è normale che noi in questo momento rilasciamo build da far testare e non come build giornaliere etc.
    Queste sono build x tester ..
    Se vi piace la cosidetta "pappa pronta" (e ripeto.. non lo dico in tono dispregiativo perchè è cosa normalissima per me) vi dico che queste build non fanno per voi magari sono già pronte.. qualcuno si sarà reso conto che sono abbastanza stabili ... ma il senso per cui l'avevo girata è un altro.

    io un po' di soluzioni nel caso non vada il procedimento detto dal buon @morfances ve le ho date:
    fare un backup della vostra rom primaria, flashare la nuova screwd in primaria, ripristinare il backup della rom primaria in secondaria, invertire le posizioni. ed ecco che l'avrete tranquillamente in secondaria.


    Potete fare ciò che volete raga... non voglio passare per quello acido.
    è solo che io un po' a questa rom nel piccolissimo ci ho lavorato (moderazione, traduzioni, contenuti grafici, etc.) ... figuratevi corey che si fa un mazzone, se leggesse queste cose. un po' secondo me gli roderebbe lol
    Noi utenti ci mettiamo del nostro, vero, ma bisogna capire, e credo che corey lo faccia, che a volte certe persone io compreso, usiamo il telefono per altro,ma non solo a volte il telefono lo usano altre persone in famiglia! (intendo figli nel mio caso). A me piace molto provare nuove rom e testarle, ma ho mio figlio che ogni sacro santo giorno, mi stressa con Pokemon Go! E per questo purtroppo cerco un modo per unire le cose!

    Ma a parte le nostre problematiche, non ho capito, hai provato una nuova build o è ancora la prima?



    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di paolobroker; 02-10-16 alle 21:06

  10. #4157
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Si appunto..
    e lo capisco come detto nel post precedente 👍 ma non si possono fare le cose su misura no? se puoi bene, se non hai tempo per ora ti consiglio di aspettare il rilascio ufficiale 😁
    Sono sicuro che il supporto a multirom arriverà ma non credo sia la priorità...
    per questo ti dicevo che se la passo, a me dispiace sentire sempre secondaria di qua che di là xP molto meglio parlare di cosa c'è da migliorare.

    La build è nuova..l'ho buildata pomeriggio e mi ci sto trovando bene come scritto.
    A proposito.. pokemon go va molto più veloce rispetto alla build precedente 😊
    Devo solo vedere se è dovuto al flash e alla memoria non satura... oppure se anche nel tempo rimane fluido.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  11. #4158
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Comunque (sorry per il doppio post)
    faccio qualche test anche io e vediamo un po'.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  12. #4159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Si appunto..
    e lo capisco come detto nel post precedente 👍 ma non si possono fare le cose su misura no? se puoi bene, se non hai tempo per ora ti consiglio di aspettare il rilascio ufficiale 😁
    Sono sicuro che il supporto a multirom arriverà ma non credo sia la priorità...
    per questo ti dicevo che se la passo, a me dispiace sentire sempre secondaria di qua che di là xP molto meglio parlare di cosa c'è da migliorare.

    La build è nuova..l'ho buildata pomeriggio e mi ci sto trovando bene come scritto.
    A proposito.. pokemon go va molto più veloce rispetto alla build precedente 😊
    Devo solo vedere se è dovuto al flash e alla memoria non satura... oppure se anche nel tempo rimane fluido.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ah ah ah ah ah ah ah non mi dire che Pokemon Go lo hai! Io non sono riuscito a farlo partire sulla vecchia versione screw N altrimenti avrei avuto modo di provarla di più! Ma con il Root non va più!



    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  13. #4160
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolobroker Visualizza il messaggio
    Ah ah ah ah ah ah ah non mi dire che Pokemon Go lo hai! Io non sono riuscito a farlo partire sulla vecchia versione screw N altrimenti avrei avuto modo di provarla di più! Ma con il Root non va più!



    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Magisk (lo trovi su xda) is the way.
    Ps: si ce l'ho e ogni tanto ci butto il tempo ahah

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Pagina 416 di 483 primaprima ... 316366406414415416417418426466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy