Su 6p si sa nulla?puoi mettermi quella del n5?
Su 6p si sa nulla?puoi mettermi quella del n5?
Memento audere semper
potrei...
ma non me ne occupo io e non voglio buildare roba per me e per molti inutile. sarebbero ore e ore solo per te ahah
Ti posso dire che corey sta lavorando su quella prima di tutto, quindi è allo stesso punto e fioccano release ogni giorno.
Però le condividono con una cerchia ristretta.
----------------------
Sto buildando la rom di oggi e leggo su github di una modifica al kernel che dovrebbe aver sistemato multirom in secondaria.
Vi faccio sapere![]()
Nel frattempo è stata aggiunta la snapcamera come test.
personalmente test riuscito.. a me piace molto.
Se ricordate corey l'aveva rimossa perché su M si presentavano crash in un determinato caso (mi pare troppe foto di seguito).
Ho provato a testarla il più possibile e nessun bug di questo genere... funge molto bene e a me piace di più rispetto a google camera.
Io vi ammasso roba random eh.. spero sia cosa apprezzata 👍
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quindi siamo quasi al rilascio di una nuova build? Hai verificato quello che hai scritto ieri che forse funzionava in Multirom in secondaria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si, ho provato e ora non da più errore durante il flash.
Al kernel invece ci sta lavorando in questi giorni ma ancora mi è stato detto che non ha finito.
Tuttavia per il momento sono sicuro che basta flashare un altro kernel compatibile con multirom e tutto andrà bene 👍
Quindi puoi già passare il link in privata o dobbiamo aspettare ancora?
Ps. Il doppio tocco sulla navbar c'è?
In caso voglia condividere per test una build.. lo saprete..
La navbar ancora non la sta toccando.. anche perché credo che si passerà a smartbar e cose così (ci vuole un po')
Ultima modifica di dadenet; 16-10-16 alle 11:17
Ehy Fabi, mi potresti mandare per PM l'ultima buld disponibile? Più che altro perché la 3.0.0 ciuccia troppa batteria (ce l'ho in primaria, tranquillo 😂😂😂
Un po' nabbo ma con voglia di fare
Il mio smartphone: Nexus 5
Rom: Screw'D 2.0.1
Kernel: Proprietario della Rom