Signori, oggi ho riprovato a mettere viper4audio.
Sapevo che drainasse un po' di batteria ma oggi volevo riconfermarlo.
se notate un consumo mediaserver (audiomix) e avete v4a sappiate che è molto probabile che la causa è proprio quest'ultimo.
Il mio consiglio?
aprite kernel adiutor, andate nella categoria suono e usate questousate v4a solo per l'equalizzatore in caso.
secondo me non ne vale molto la pena anche se non consuma chissà quanto eh però un po' si.
Questione adblocker:
attualmente lo ha rimosso
perchè questo? perchè come sapete a volte non funge e se lo si vuole sostituire con adaway ... non funge neanche questo poichè è già presente un altro. (anche se ad alcuni impostando su permissive selinux mi pare funga).
La cosa positiva è che adesso avremo i file host già incorporati e settati nella rom senza bisogno di adblocker e cose così. una funzione davvero figa che senza settare niente toglie tutti i filtri
La cosa negativa e che presto farò presente però è questa: attualmente non c'è possibilità di mettere dei filtri e tante pagine che sono pubblicità ma vorrete cmq utilizzare (tipo adfly) non potrete visitarle.
questo per me è un bel problema.
Mi scuso con i mod per averne parlato; so che è preferibile non parlarne ma poichè rappresentava un problema per molti, era giusto puntualizzare e piazzarci un bel punto xD
Ci sarebbero altre questioni con altre aggiunte ma per ora lasciamo perdere. credo che rimarrete molto soddisfatti dalla prossima release. non dovrebbe mancare tanto xP