CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 483 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Signori, oggi ho riprovato a mettere viper4audio.
    Sapevo che drainasse un po' di batteria ma oggi volevo riconfermarlo.

se notate un consumo mediaserver (audiomix) e avete v4a sappiate che è molto probabile che la causa è proprio quest'ultimo.

Il mio consiglio?
    aprite kernel adiutor, andate nella categoria suono e usate questo usate v4a solo per l'equalizzatore in caso.
    secondo me non ne vale molto la pena anche se non consuma chissà quanto eh però un po' si.

Questione adblocker:
    attualmente lo ha rimosso
    perchè questo? perchè come sapete a volte non funge e se lo si vuole sostituire con adaway ... non funge neanche questo poichè è già presente un altro. (anche se ad alcuni impostando su permissive selinux mi pare funga).

La cosa positiva è che adesso avremo i file host già incorporati e settati nella rom senza bisogno di adblocker e cose così. una funzione davvero figa che senza settare niente toglie tutti i filtri

La cosa negativa e che presto farò presente però è questa: attualmente non c'è possibilità di mettere dei filtri e tante pagine che sono pubblicità ma vorrete cmq utilizzare (tipo adfly) non potrete visitarle.
    questo per me è un bel problema.

Mi scuso con i mod per averne parlato; so che è preferibile non parlarne ma poichè rappresentava un problema per molti, era giusto puntualizzare e piazzarci un bel punto xD

Ci sarebbero altre questioni con altre aggiunte ma per ora lasciamo perdere. credo che rimarrete molto soddisfatti dalla prossima release. non dovrebbe mancare tanto xP

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

trisnor (12-06-15)

3.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Una domanda, cambiando kernel ho avuto problemi con v4a, non equalizza, come risolvo?

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

i
    Per chi voleva il tema stock o il tema viola per theme engine ... guardate qui!! https://www.androidiani.com/forum/th...theme-diy.html

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Una domanda, cambiando kernel ho avuto problemi con v4a, non equalizza, come risolvo?
    mmm non ho provato e ti farò sapere. mi sembra strano non equalizzi :/
    in ogni caso hai provato così per curiosità ad installare un qualunque equalizzatore dal playstore e/o audiomix? giusto per vedere se è v4o o il kernel o la rom o chessoio

6. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

Simoxine (13-06-15)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio

i
    Per chi voleva il tema stock o il tema viola per theme engine ... guardate qui!! https://www.androidiani.com/forum/th...theme-diy.html

mmm non ho provato e ti farò sapere. mi sembra strano non equalizzi :/
    in ogni caso hai provato così per curiosità ad installare un qualunque equalizzatore dal playstore e/o audiomix? giusto per vedere se è v4o o il kernel o la rom o chessoio
    Forse ho risolto togliendo i driver di v4a e reinstallandoli sembra andare

8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

fabi_92 (12-06-15)

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Tenete d'occhio lo stato traduzione. appena verranno inserite le nuove stringhe vuol dire che siamo pronti per la nuova official.
    ci sta mettendo un po' troppo è vero... ha avuto anche qualche imprevisto a lavoro ma github è costantemente sotto pressione quindi occhio perchè la prossima release sarà piena di novità e ormai non dovrebbe nemmeno mancare molto visto che è in preventivo da un po'.

nella traduzione vi ripeto che sono mod per cui chi sta usando ad esempio la mia unofficial, noterà che alcune stringhe saranno da rimettere apposto con l'avvento della nuova navbar.
    se qualcuno vuole dare una mano .. ecco il link: https://crowdin.com/project/screwd-aosp

ricordate che ancora vanno inserite le nuove stringhe

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

alone13 (16-06-15),trisnor (16-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

Tenete d'occhio lo stato traduzione. appena verranno inserite le nuove stringhe vuol dire che siamo pronti per la nuova official.
    ci sta mettendo un po' troppo è vero... ha avuto anche qualche imprevisto a lavoro ma github è costantemente sotto pressione quindi occhio perchè la prossima release sarà piena di novità e ormai non dovrebbe nemmeno mancare molto visto che è in preventivo da un po'.

nella traduzione vi ripeto che sono mod per cui chi sta usando ad esempio la mia unofficial, noterà che alcune stringhe saranno da rimettere apposto con l'avvento della nuova navbar.
    se qualcuno vuole dare una mano .. ecco il link: https://crowdin.com/project/screwd-aosp

Speriamo venga risolto il problema relativo ad alarm che mi pare di capire sia solo per la lingua italiana... Causava anche un drain della batteria e dava molto fastidio

Senior Droid L'avatar di trisnor

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quindi così a naso.. Ho l'impressione che sarà necessario un wipe data...!!

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Corey ti dirà sempre: il clean flash è sempre consigliato xD
    Tuttavia non credo ci sia bisogno di esso. non è possibile che ogni volta bisogni fare clean flash.

Wipe system + cache + dalvik e via ... vedrai che sarai pulitissimo. parola di fabi che flasha 2 volte al giorno official, beta e unofficial aahhaah

spero di NON sbagliarmi

14. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

trisnor (16-06-15)

Senior Droid L'avatar di trisnor

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Corey ti dirà sempre: il clean flash è sempre consigliato xD
    Tuttavia non credo ci sia bisogno di esso. non è possibile che ogni volta bisogni fare clean flash.

Wipe system + cache + dalvik e via ... vedrai che sarai pulitissimo. parola di fabi che flasha 2 volte al giorno official, beta e unofficial aahhaah

spero di NON sbagliarmi
    Si si.. Sopratutto dopo quella release problematica, ormai lo scrive sempre..!!..
    Mi consola sapere che con i tuoi mille mila flash non hai riscontrato problemi.. Credo proprio che questa volta tenterò senza wipe data, visto che l'ho fatto già per l'attuale build..!!
    E speriamo di non essere la solita eccezione che conferma la regola..!!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Se vi interessa io vado di dirty flash, non mi va di rimettere tutto daccapo

Pagina 155 di 483 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio