CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 483 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    bho io sinceramente per una barra non trasparente in home e nel drawer, resisto xD
    sempre se me la devo tenere per qualche giorno.
    va beh vi capisco lo stesso però

e comunque tra poco provo xposed che ha scritto che funge... vedo di mettere flac style colored bars che è ancora meglio...
    Mi interesserebbe anche sapere se ha risolto il problema con gli slim recents che non funzionavano senza attivare un'opzione della navbar!

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Mi interesserebbe anche sapere se ha risolto il problema con gli slim recents che non funzionavano senza attivare un'opzione della navbar!
    per il momento non credo.
    questa funzione arriva dalla blisspop (la navbar) e qualche bugghettino ce l'ha. nonostante sia davvero un gran progetto per me.
    per ora accontentiamoci così oppure usa omniswitch verticale che ripeto, contiene gli slim recents e nella prossima rella sarà ancora migliorato

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

Simoxine (26-06-15)

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Ok, in attesa che ritorni la navbar trasparente ma anche per mettere xposed che è sempre una chicca in più per greenify ad esempio... l'ho rimesso e provato.
    Funziona ottimamente ed ecco la guida per metterlo:

Xposed temasek modded su Screw'd (funzionante)
    Installare l'installer di xposed ufficiale: XposedInstaller_3.0_alpha4.apk
    Riavvio Recovery
    Flash zip temasek's modded Xposed
    Riavvio
    Download dei moduli, attivazione etc. etc. etc.

Per maggiori informazioni anche sui moduli: https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-moduli.html

Per la barra trasparente io ho optato per il mitico flat style colorbars. ma anche xstana va benone come scritto in raffigurato in questo post
    Ultima modifica di fabi_92; 03-07-15 alle 20:10

6. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

Jean5 (27-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ok, in attesa che ritorni la navbar trasparente ma anche per mettere xposed che è sempre una chicca in più per greenify ad esempio... l'ho rimesso e provato.

Installare l'installer di xposed ufficiale: XposedInstaller_3.0-alpha2.apk
    Riavvio Recovery
    Riavvio

Per maggiori informazioni anche sui moduli: https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-moduli.html

Per la barra trasparente io ho optato per il mitico flat style colorbars. ma anche xstana va benone come scritto in raffigurato in questo post
    Può essere un'ottima soluzione, ma pur sempre si tratta di una versione di test di xposed, anche se di instabile ha ben poco. Nel caso, sai se xposed può dare problemi nel caso di futuri aggiornamenti della rom senza fare il fastidioso full wipe?

Senior Droid L'avatar di trisnor

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Installare l'installer di xposed ufficiale: XposedInstaller_3.0-alpha2.apk
    Riavvio Recovery
    Riavvio

Grande.. stavo giusto googlando in merito..mi hai risparmiato un po' di ricerche..!!
    Se xposed funziona a dovere .. Mi sa che è giunto il tempo di provarlo anche su lollipop.. E visto che ho un po' di tempo..e che xposed mette una pezza alla barra nera.. magari.. backup e flash ultima release in primaria..!!

Edit..
    Mi accodo alla Richiesta qua sopra..
    ..

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trisnor Visualizza il messaggio
    Grande.. stavo giusto googlando in merito..mi hai risparmiato un po' di ricerche..!!
    Se xposed funziona a dovere .. Mi sa che è giunto il tempo di provarlo anche su lollipop.. E visto che ho un po' di tempo..e che xposed mette una pezza alla barra nera.. magari.. backup e flash ultima release in primaria..!!
    ..
    Xposed io l'ho sempre usato sulla 5.0.X ed é stato sempre stabile e fungeva a dovere. Purtroppo ancora un po di moduli non erano compatibili ma vabbé

10. Il seguente Utente ha ringraziato ilverge per il post:

trisnor (27-06-15)

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilverge Visualizza il messaggio
    Xposed io l'ho sempre usato sulla 5.0.X ed é stato sempre stabile e fungeva a dovere. Purtroppo ancora un po di moduli non erano compatibili ma vabbé
    Io ho sempre aspettato proprio per questa instabilità.. Visto che più che altro mi torna utile per greenify.. Ma ora che è Corey Approved...

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilverge Visualizza il messaggio
    Può essere un'ottima soluzione, ma pur sempre si tratta di una versione di test di xposed, anche se di instabile ha ben poco. Nel caso, sai se xposed può dare problemi nel caso di futuri aggiornamenti della rom senza fare il fastidioso full wipe?

Edit..
    Mi accodo alla Richiesta qua sopra..
    ..
    sono il primo che va contro sta filosofia dell'unofficial su xposed. mai fidato tanto da non voler aggiornare con l'unofficial il thread di xposed xD
    questo perchè le prime unofficial si distinguevano veramente dalla official. molti moduli non andavano etc. etc.

Ho provato questa moddata di temasek e ..... tutto fila liscio e stabile come quando anche io ero su 5.0.x
    cosa ho provato? per il momento greenify e flat style colored bars. tutte e due funzionali. funziona anche xstana e xprivacy dagli screen di corey e di un altro utente.

Al full wipe ovviamente non resiste.
    mentre al wipe system si e molto bene.

vi basterà flashare OGNI VOLTA oltre a rom gapps e kernel, anche lo zip moddato di temasek. dopo il riavvio, avrete xposed già funzionante e senza bisogno di riavvio mi pare

13. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

trisnor (27-06-15)

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Predefinito

sono il primo che va contro sta filosofia dell'unofficial su xposed. mai fidato tanto da non voler aggiornare con l'unofficial il thread di xposed xD
    questo perchè le prime unofficial si distinguevano veramente dalla official. molti moduli non andavano etc. etc.

Ho provato questa moddata di temasek e ..... tutto fila liscio e stabile come quando anche io ero su 5.0.x
    cosa ho provato? per il momento greenify e flat style colored bars. tutte e due funzionali. funziona anche xstana e xprivacy dagli screen di corey e di un altro utente.

Al full wipe ovviamente non resiste.
    mentre al wipe system si e molto bene.

vi basterà flashare OGNI VOLTA oltre a rom gapps e kernel, anche lo zip moddato di temasek. dopo il riavvio, avrete xposed già funzionante e senza bisogno di riavvio mi pare
    Ottimo.. Allora c'è tutto ciò che mi serve .!!.
    Per tutto il resto ci sono le infinite opzioni delle screw'd..!!..

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Ottimo.. Allora c'è tutto ciò che mi serve .!!.
    Per tutto il resto ci sono le infinite opzioni delle screw'd..!!..
    sisi ...
    guarda personalmete xposed non mi serve più molto.
    sinceramente ho scoperto che greenify ormai rende davvero tanto anche solo con root!

però qualche chicca come flat style mi mancava ... lo ammetto

male che vada comunque lo si toglie... dopo wipe system resiste ma solo se riflashi il pacchetto. altrimenti lo cancella, disinstalli l'app e sei pulito

Pagina 171 di 483 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio