Io ho provato, ma a 1x sono ancora più lente! Le animazioni sono quelle predefinite, non ho cambiato nulla.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ho provato, ma a 1x sono ancora più lente! Le animazioni sono quelle predefinite, non ho cambiato nulla.
[/QUOTE]
A 0,5x sono più veloci, va molto meglio grazie xD
Se poi dovessi notare altri rallentamenti ve lo dico. Ma così sembra vada già meglio!
ottimo... buono così
Io ho provato a metterle a 0,5 e preferisco il 0,75. è evidentemente questione di gusti
mi sono reso conto di aver trascurato una parte fondamentale per Rom settings backup.Come fare un full wipe (clean flash) velocemente
Iniziamo con il dire che il titolo è una markettata paurosa
Ci impiegherete sempre 30min ma secondo me è il metodo più veloce e non dovrete configurare nulla all'avvio del cellulare
(a parte il wizard iniziale con lingua e google)
Il clean flash in questione non riguarderà internal storage
(quello non è necessario a meno che non ci siano problemi vari con alcune applicazioni)
In sintesi:
- Nandroid
- Installate Titanium backup Pro -> backup tutte le applicazioni utente (non di sistema!)
- Installate Rom settings backup (app che vi backuppa tutte le imp. della vostra rom come navbar, status bar, tiles etc.) -> backup settings
- Inserire nuova rom/gapps nella memoria interna
- Wipe Factory reset e in advanced fate wipe data/cache/system/dalvik/ (no internal storage) -> perdete tutto tranne la memoria int.
(di conseguenza, i backup titanium, le foto/video, la rom, i backup settings etc. rimangono!)
- Ora flashate rom+gapps etc.
- Riavvio e setup wizard
- Installate Titanium backup -> ripristino applicazioni backup
- Avviate rom setting backup -> ripristino
- Aprite per sicurezza tutte le app ripristinate (così le ottimizza e le rende operative)
- FINITO.
Insomma non dovrete fare nessun importa esporta sul pc. Io ci impiego davvero poco a fare un full wipe del genere.
Provateci e vedrete che la prossima volta non sarà così noioso come pensavate![]()
Mi raccomando, il backup deve essere fatto (e ripristinato) solo se si tratta della stessa ROM!
-Se sono su screw'd e devo fare un full wipe per poi ritornare a screw'd -> posso farlo
- se sono su un'altra rom e devo fare un full wipe per passare a screw'd -> Occhio! vi potrebbe portare configurazioni non compatibili (a logica, poi magari sto dicendo una cavolata)
Ultima modifica di fabi_92; 30-03-16 alle 15:43
Albe89 (20-05-15),roberto207 (20-05-15)
Le ha reuploadate nel mirror 2 e anche nel mirror 1 tra un po'.
index · powered by h5ai 0.26.1 (http://larsjung.de/h5ai/)
Dovrebbe essere tutto apposto ora
EDIT: ok, appena provate e tutto apposto
Ultima modifica di fabi_92; 21-05-15 alle 00:03
Ho appena visto che sono stati portati gli zip radio e bootloader.. Immagino siano da aggiornare.. (?)
ahah..si si ..ho fatto anch'io..!!
..
fra l'altro ho appena finito di flashare/reimpostare privacy guard (nella vana speranza di vedere sparire *alarm*)
..nonostante tutto ho optato per il full wipe..animazioni (stock) settate a 1.1 (non c'è verso di metterle a 1)..e..sarà che non sono un maniaco delle animazioni ma..non noto nessuna paticolare scattosità..sarà che uso nova..
..messe le slim zero e tutto ok anche qui..anche se sottoscrivo il tuo pensiero: mi manca il bloat aware..
ad ogni modo..come sempre i miei complimenti a Corey per l'ottimo lavoro..!!...
fra l'atro bellissima chicca aggiunta : menu spegnimento nella barra sopra i quick settings..!!!.. davvero apprezzata..!!![]()
fabi_92 (21-05-15)