Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Ragazzi ma con questo kernel non funziona display control?? Qualcuno può provare? Mi è sempre funzionato su tutti i kernel ma su questo mi da FC sebbene nelle feature del kernel ci sia il supporto..
mi spiace ma uso solo synapse per la gestione del kernel...
domani se vuoi ci provo e ti dico!
-
Quote:
fabi_92
mi spiace ma uso solo synapse per la gestione del kernel...
domani se vuoi ci provo e ti dico!
Beh ora faccio con synapse anche se non mi è mai piaciuto ahah
-
Quote:
Dema1995
Beh ora faccio con synapse anche se non mi è mai piaciuto ahah
ti dico la verità...
anche per me è odio e amore ahah
l'odio perché per abilitarlo e per impostare sembra che lo devi accudire. e uci error do qua e flash ukm di là LOL
però poi se guardiamo l'interno della app mi sembra il più completo... tantissime categorie di impostazione
-
Quote:
fabi_92
ti dico la verità...
anche per me è odio e amore ahah
l'odio perché per abilitarlo e per impostare sembra che lo devi accudire. e uci error do qua e flash ukm di là LOL
però poi se guardiamo l'interno della app mi sembra il più completo... tantissime categorie di impostazione
Si son d'accordo.. Comunque con synapse funziona..però in synapse non c'è il profilo che voglio io e che uso da una vita ahah..posso capire perchè ogni volta che entro su synapse devo confermare o annullare le cose? Mi vien sempre fuori la spunta o la croce..
-
Quote:
Dema1995
Si son d'accordo.. Comunque con synapse funziona..però in synapse non c'è il profilo che voglio io e che uso da una vita ahah..posso capire perchè ogni volta che entro su synapse devo confermare o annullare le cose? Mi vien sempre fuori la spunta o la croce..
anche a me... non saprei lol
sarannp i limiti consigliati... bhooooo non saprei
-
Quote:
I made changes to kernel thread workers, scheduler, workqueue, high resolution timer, clock, stop-machine etc and have brought these aspects on par with L11.0, the most advanced aosp build I made (11.2 was actually buggy).
CM2.0 test build di oggi: https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722645810
io la sto usando
-
Quote:
fabi_92
La sto usando anche io e per ora nessun problema se non per display control ahah
-
Uscita nuova build di test, quella precedente sembrava avere qualche problema con la gestione delle frequenze :)
-
Quote:
Dema1995
Uscita nuova build di test, quella precedente sembrava avere qualche problema con la gestione delle frequenze :)
eh che è .... oggi xD
in download!
-
KERNEL: RACER_L_CM1.1_20150120:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722646486
Changelog RACER_L_CM1.1_20150120:
- Removed cyanogenmod cpuboost. We already have input event boost coming with mpdec.