Visualizzazione stampabile
-
Sto usando questo kernel con la seconda Developer Preview di Android M (ho fatto il root). Ho installato l'applicazione per gli update del kernel, ma tra le versioni dell'OS selezionabili inizialmente non compare la mia (M):
C'è qualcosa che posso fare o devo aggiornare manualmente il kernel ogni volta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tekpr00
Sto usando questo kernel con la seconda Developer Preview di Android M (ho fatto il root). Ho installato l'applicazione per gli update del kernel, ma tra le versioni dell'OS selezionabili inizialmente non compare la mia (M):
C'è qualcosa che posso fare o devo aggiornare manualmente il kernel ogni volta?
al massimo fallo manualmente x.x
-
quale versione consigliate per android 5.1.1? provo la b18 che sembra la più recente?
-
si, su 5.1.1 è la più recente, anche se non ho trovato da nessuna parte il changelog. fino ad ora io ho usato il b17 e ora metto il 18.
Non me ne ero accorto fosse uscita la 18 :D ed è uscita anche la b4 per M (che dicono sia super fluida)
-
Quote:
fabi_92
si, su 5.1.1 è la più recente, anche se non ho trovato da nessuna parte il changelog. fino ad ora io ho usato il b17 e ora metto il 18.
Non me ne ero accorto fosse uscita la 18 :D ed è uscita anche la b4 per M (che dicono sia super fluida)
@fabi_92 mi linkeresti il 19, non lo trovo su xda. Grazie. :D
-
Quote:
8balls
@
fabi_92 mi linkeresti il 19, non lo trovo su xda. Grazie. :D
che io sappia esiste il 18 uscito 1 giorno fa e lo trovi nella cartella dropbox :)
-
Quote:
8balls
[quote name="fabi_92" post=6971096]si, su 5.1.1 è la più recente, anche se non ho trovato da nessuna parte il changelog. fino ad ora io ho usato il b17 e ora metto il 18.
@fabi_92 mi linkeresti il 19, non lo trovo su xda. Grazie. :D[/QUOTE]
Ball ho appena rivisto su dropbox e come detto da fabi si ferma al 18, vuoi provare anche tu ironpop+hell?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
con la b18 non riesco a registrare video, tornato alla b17.
-
Quote:
AlanSmith17
confermo. era una versione di test ... mannaggia a lui che mette i "" prima del nome xD
grazie per aver condiviso, stavo uscendo pazzo
-
Quote:
AlanSmith17
È un problema segnalato anche da altri utenti sul profilo g+..
A quanto pare sta lavorando al fix...
Comunque se non ho capito male.. (E magari sto solo facendo la scoperta dell'acqua calda,non ho seguito molto lo sviluppo dell'hells ultimamente).. Dicevo,se non ho capito male,il dev continua il supporto ma non ha più il Nexus 5...