Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trisnor
[quote name="capitanharlock1023" post=6974034]Raga qualcuno mi potrebbe dare delle dritte per settare il kernel facendo aumentare la durata della batteria ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Direi che dipende tutto da quanto sei disposto a sacrificare..
Personalmente ho undeclock a 1728..undervolt - 50 e screen off max A 1036..e per il mio utilizzo va benissimo..
Volendo puoi undeclockare la gpu.. (se non usi giochi troppo pesanti)..
..
Altrimenti puoi ancora abbassare lo screen off max.. In teoria fino a 652 non da problemi di risveglio lento..
..
Detto questo hells è già bene ottimizzato di suo.. E i vari settaggi di default permettono già un uso ottimale.. (consumo/prestazioni)
..[/QUOTE]
Come abbasso la frequenza a schermo spento? Ho installato il kernel manager dell hc ma non trovo nulla
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
-
si allora segui le istruzioni di trisnor.. anche io uso quelle diciamo. però non reggo più la 1700 con conservative e la tengo a 1900...
mentre la gpu la abbasso a 200 e ora la porto a 389 visto che ho installato un gioco pesantuccio xD
la freq a schermo spento/acceso la modifichi con kernel adiutor
i doppi post mi raccomando
-
Quote:
fabi_92
però non reggo più la 1700 con conservative e la tengo a 1900...
Ah ah.. Io ho fatto il percorso inverso..!! [emoji16]
In effetti 1728 inizialmente mi ha un po' spiazzato come fluidità.. Poi ho cambiato la velocità animazioni (Che tenevo a 1.01) a 0.99..e anche se sembra poco.. Ha fatto la differenza..
..
Che fra l'altro prima dell' underclock il mio n5 non digeriva undervolt oltre il 25..
Ora ho trovato abbastanza la mia quadra
.
-
-
Quote:
8balls
risolto il problema dei video?
-
Quote:
AlanSmith17
risolto il problema dei video?
ti rispondo io: si
-
come si comporta l'ultima versione di questo kernel?
-
Quote:
Pomponio2196
come si comporta l'ultima versione di questo kernel?
come la 17 più o meno ... non ho notato differenze così importanti. in batteria è il meglio attualmente ... questo il mio pensiero ;)
-
Quanti cicli di carica ci vogliono per stabilizzare il kernel?
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
-
come tutti gli altri...
più o meno 3.. ma i risultati si vedono già da subito solitamente