Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
con il suo gestore non trovo lo swipe-to-sleep, mi sa che devo passare per umk e synapse, ah settaggi di governor particolari ? vorrei ottimizzare un po anche se cosi ho flashato la rom il kernel e sono a 1 ora di schermo ed al 70% di batteria, meglio del code blue per adesso
secondo post trovi le faq ... nessun wake in questo kernel; unica cosa che stona purtroppo
-
Quote:
dubledude
4 ore di schermo intense intense, molto soddisfatto di questa prima giornata
Con una carica e mezza arrivavo a 5 ore...ora a sette rotfl non è un dato importante ma ho notato questo particolare
7 ore di schermo acceso con che utilizzo (e che ROM)? Se puoi posta gli screen nella discussione dedicata roftl
Io ho fatto 4 ore e mezza.
-
Quote:
fabi_92
secondo post trovi le faq ... nessun wake in questo kernel; unica cosa che stona purtroppo
Ho visto adesso ma dei givernor che mi dici, dato che abbiamo usi simili più che i voltaggi preferirei agire li
Quote:
ManuxTheKing
7 ore di schermo acceso con che utilizzo (e che ROM)? Se puoi posta gli screen nella discussione dedicata roftl
Io ho fatto 4 ore e mezza.
Con una carica e mezza fa 7 ore di schermo, se lo ricarichi al 50% dal 5% fai anche tu 7 ore
-
Quote:
0raziel0
Ho visto adesso ma dei givernor che mi dici, dato che abbiamo usi simili più che i voltaggi preferirei agire li
Con una carica e mezza fa 7 ore di schermo, se lo ricarichi al 50% dal 5% fai anche tu 7 ore
governor hellscore per me è perfetto già di suo (quello di default)
-
Quote:
0raziel0
Mai fatte 7 ore con una carica e mezza eheh
-
Quote:
fabi_92
governor hellscore per me è perfetto già di suo (quello di default)
Alla fine dovrei avere una 40 minuti in più di display in 3g, non male.
Certo che quel 1,3 sempre sul 25% tuo fatto con big bum mi stuzzica
-
Quote:
pablito71
Certo che quel 1,3 sempre sul 25% tuo fatto con hellescore mi stuzzica
ottimo ;)
non ho capito a cosa ti riferisci xD
-
Quote:
fabi_92
ottimo ;)
non ho capito a cosa ti riferisci xD
Scusa avevo sbagliato il nome del kernel,mi riferito a degli screen su big bum fatto in 3g da te.
Corretto lo screen
-
Io sono arrivato a 5h di schermo a cavallo di 20h circa di accensione, con uso abbastanza intenso , solo in WiFi però, non è male al momento anche perché ancora non ho toccato i parametri..che governor usate voi?
-
Quote:
junki
Io sono arrivato a 5h di schermo a cavallo di 20h circa di accensione, con uso abbastanza intenso , solo in WiFi però, non è male al momento anche perché ancora non ho toccato i parametri..che governor usate voi?
quello di default ...
hellscore secondo me è ottimo ;)