Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Tenete conto che io ho cool tool nella status bar e quando giocavo a clash of clans mi sfrecciava a 52 gradi addirittura. anche usandolo normale dopo un po' arrivava a 48 xD
Ora continua a girarmi sui 36-38 e dopo clash if clans.. massimo 48 per ora (ma non ci arriva quasi mai)
Fabi da cool tool non trovo la temp della cpu ma soltanto quella della batteria, sbaglio?
-
Quote:
Dema1995
Fabi da cool tool non trovo la temp della cpu ma soltanto quella della batteria, sbaglio?
nono è giusta..
noterai che se il telefono è caldo quella temperatura è alta quindi puoi tranquillamente usare quel metro di giudizio e valutare in base a quella ;)
la temperatura della cpu e del soc non le ho trovate neanche io.. magari ci sono eh però conosco un'ottima app che ti segnala quelle due. si chiama dev check ed è un'applicazione di flar2 (garanzia) xP
-
Quote:
fabi_92
nono è giusta..
noterai che se il telefono è caldo quella temperatura è alta quindi puoi tranquillamente usare quel metro di giudizio e valutare in base a quella ;)
la temperatura della cpu e del soc non le ho trovate neanche io.. magari ci sono eh però conosco un'ottima app che ti segnala quelle due. si chiama dev check ed è un'applicazione di flar2 (garanzia) xP
Si si già vista quell'app, ma non ha un overlay o sbaglio? Se devo aprire l' app tanto vale aprire kernel adiutor :)
-
Quote:
Dema1995
Si si già vista quell'app, ma non ha un overlay o sbaglio? Se devo aprire l' app tanto vale aprire kernel adiutor :)
no quello no :(
ai livelli di cool tool non ho trovato nulla (e ci credo)
giusto che è anche su Kernel adiutor xP
Edit: @dema1996 ma che ca.... rotfl
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...06c85a2771.jpg
-
Quote:
fabi_92
A distanza di 9 ore e con quasi 2 cicli all'attivo posso confermare sicuramente una cosa:
Hells Kernel bon riscalda più come nella versione prima! sono stati in tanti a lamentarsene e anche io negli ultimi giorni lo avevo notato..
La temperatura ora viene gestita bene e il kernel è il solito.. forse anche un po' più fluido visto che non si surriscalda come prima.
Tenete conto che io ho cool tool nella status bar e quando giocavo a clash of clans mi sfrecciava a 52 gradi addirittura. anche usandolo normale dopo un po' arrivava a 48 xD
Ora continua a girarmi sui 36-38 e dopo clash if clans.. massimo 48 per ora (ma non ci arriva quasi mai)
insomma sembra la tombola rotfl
questo solo per dirvi che sotto questo punto è migliorato :)
Fabi ma tu parli di temperatura della CPU o della batteria??
Perché la mia CPU è a 45° utilizzando tapatalk. Con i giochi anche 60.
Comunque, come app consiglio CPU temperature, che permette di avere la temperatura in sovraimpressione mentre giochi ecc.
-
Quote:
VashTheS
Fabi ma tu parli di temperatura della CPU o della batteria??
Perché la mia CPU è a 45° utilizzando tapatalk. Con i giochi anche 60.
Comunque, come app consiglio CPU temperature, che permette di avere la temperatura in sovraimpressione mentre giochi ecc.
batteria batteria..
la proverò grazie ;) anche se cool tool difficilmente lo mollo
edit: provato.. dema utilizza questo in caso che è molto carino. tutti e 2 purtroppo non posso usarli e le freq di cool tool mi servono xD
-
Quote:
fabi_92
Magari dema1996, magari xD
Quote:
fabi_92
batteria batteria..
la proverò grazie ;) anche se cool tool difficilmente lo mollo
edit: provato.. dema utilizza questo in caso che è molto carino. tutti e 2 purtroppo non posso usarli e le freq di cool tool mi servono xD
Ahah che chiulo, ora provo devcheck :)
Grazie fabi!
-
Quote:
Dema1995
Magari dema1996, magari xD
Ahah che chiulo, ora provo devcheck :)
Grazie fabi!
Ops errore di battitura, sorry...
comunque intendevo quello consigliato da Vash ;)
Oppure si anche questo devcheck ma la versione pro e non lo ho ancora provato.
chiuso ot
-
Allora raga.. qualcuno si è lamentato di qualche minuto di meno in batteria rispetto al b19.
La risposta di hells è stata questa:
"Thats good possible. I've set the input boost to 1s, but I think its worth it :) You can change it back to 500ms in governor settings, just set input boost duration back to "500000"
hells"
insomma se volete tornare come prima vi basterà con kernel adiutor/kernel manager e altri settare imput boost duration a 500000.
Sinceramente io preferisco così per il momento ma non sembra esserci chissà che differenza bho.
-----
Detto questo, ho notato che la cpu è tornata a scaldare un po'. @VashTheS ha ragione a lamentarsene e finalmente nella prossima release ha detto che abbasserà il thermal throttling da 90 a 70. sta storia della temperatura non mi è mai pesata ma in calabria la sento eccome xD
detto ciò.. da hells kernel manager si può abbassare già la termal a 70. l'ho fatto e finalmente giro a temperature migliori! dopodiché sono passato a elemental x.. l'ho provato per 2 cicli e le temperature sono uguali a hells con termal a 70.
Insomma, questione risolta per me. vedete voi e fatemi sapere ;)
-
Dove trovo la input boost duration nel kernel manager di hells?