Visualizzazione stampabile
-
bella domanda... sto controllando e non c'è mi sa. io sti aspettando che l'aggiornino quella app. è da un po' che è presente la versione beta in formato test e sembrava pure girare bene.
Ad ogni modo per il momento, potresti usare kernel adiutor o kernel manager che funziona sicuro. io uso kernel manager e per il momento uso hells kernel manager solo per il termal throttling xD
-
Ah ecco il perché non la trovavo... 😁
-
2 allegato(i)
Allegato 148766
Certo che c'è l'opzione per settare l'input boost duration. Inoltre io ho aggiunto altri miei parametri per ottimizzare l'utilizzo dei core e dopo ciò sto avendo un autonomia molto buona nonostante questi giorni lo sto usando solo in 3G.
Allegato 148767
Per quanto riguarda il thermal throttling anche io l'ho impostato a 70 ma non ne sento il bisogno perché il mio Nexus si ferma sempre a qualche grado in meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilverge
Ciao, scusami ma sono molto ignorante in questo il boostduration cosa fa? Quale app usi per attivarlo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
verge da dove lo hai trovato quella sezione? xD prima ho guardato ma non riesco a trovarlo xD
-
Quote:
capitanharlock1023
Ciao, scusami ma sono molto ignorante in questo il boostduration cosa fa? Quale app usi per attivarlo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
É l'app di HellsCore Manager
Quote:
fabi_92
verge da dove lo hai trovato quella sezione? xD prima ho guardato ma non riesco a trovarlo xD
Devi tenere premuto sulla scritta del governor e si apre quel sottomenú
-
il bello che c'è pure scritto! longpress to tweak... bah...
grazie :)
-
Ok trovato ma cosa fa? Più o meno come funziona?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Nessuno di voi ha problemi di lag,con i browser?
-
io no..
ma segnalo che sono con cm browser non con chrome.