Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Con una carica e mezza fa 7 ore di schermo, se lo ricarichi al 50% dal 5% fai anche tu 7 ore
Beh, può essere.. Sinceramente son sempre arrivato sulle 5 ore e mezza, massimo 6 ore. Non di più roftl
-
Un grazie a fabi_92 per aver consigliato questo Kernel dopo le sue esaustive recensioni eheh
non ci ho giocato e non sto col 4g dove non prende ovviamente ma è un grandissimo risultato come previsto... Fluidità? Eccellente e io ci tengo molto fidatevi
-
Quote:
dubledude
Un grazie a fabi_92 per aver consigliato questo Kernel dopo le sue esaustive recensioni eheh
non ci ho giocato e non sto col 4g dove non prende ovviamente ma è un grandissimo risultato come previsto... Fluidità? Eccellente e io ci tengo molto fidatevi
Considerato che sei ancora al 50% è fenomenale.
Se non gioco penso di poterci arrivare anche io...
PS si si, lo sappiamo che sei un maniaco
-
Ho provato a fare un po di undervolt ma non mi ricordo il settaggio originale e vorrei tornare indietro, adesso sono a 700000, ho fatto i 2 wipe e reinstallato il kernel ma non mi sembra sia cambiato nulla. Mi potete postare il valore di default per favore?
-
Quote:
lukale
Ho provato a fare un po di undervolt ma non mi ricordo il settaggio originale e vorrei tornare indietro, adesso sono a 700000, ho fatto i 2 wipe e reinstallato il kernel ma non mi sembra sia cambiato nulla. Mi potete postare il valore di default per favore?
775000
10 caratteri
PS: basta non settare al boot synapse o quello che hai e ti si rimette apposto dopo un riavvio. wipe cache e dalvik non servono in questo caso (e non hanno neanche influenza in questa operazione ;))
-
Quote:
fabi_92
775000
10 caratteri
PS: basta non settare al boot synapse o quello che hai e ti si rimette apposto dopo un riavvio. wipe cache e dalvik non servono in questo caso (e non hanno neanche influenza in questa operazione ;))
Ho fatto e mi si è impostato su 800000.
-
Quote:
lukale
Ho fatto e mi si è impostato su 800000.
Che app usi per configurare le impostazioni?
-
Quote:
dubledude
Con quale ROM?
-
Quote:
SPAstef
Che app usi per configurare le impostazioni?
Il suo, quello consigliato.
Adesso ho abbassato di -25 portando a 775000 x sicurezza...
-
Quote:
lukale
Il suo, quello consigliato.
Adesso ho abbassato di -25 portando a 775000 x sicurezza...
In realtà il problema non è alzare il voltaggio (di poco poi) ma abbassarlo troppo