Visualizzazione stampabile
-
@fabi_92 puoi aggiornare il link download? qual'e' ultimo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
@
fabi_92 puoi aggiornare il link download? qual'e' ultimo ?
è aggiornato
la 5 M per android m e la 20 L per lollipop
-
Quote:
fabi_92
è aggiornato
la 5 M per android m e la 20 L per lollipop
a me il link dropbox continua a non andare .
Mi uppi il b20?
grazie
-
Quote:
morfances
a me il link dropbox continua a non andare .
Mi uppi il b20?
grazie
mi spiace ma sono in vacanza e con solo 3g ahah
uploadare è l'ultima cosa che posso fare. magari aspetta qualche buona anima oppure prova da questo link diretto che magari ti va https://www.dropbox.com/sh/7rjvkzpd9...b20-L.zip?dl=0
oppure dall'applicazione play store oppure ancora da link decuro che trovi su xda ;)
-
Addio 5h di schermo... Per il problema del tasto power ho rimesso tutto stock in modo da mandarlo in garanzia appena si ripresenta il problema...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
capitanharlock1023
Addio 5h di schermo... Per il problema del tasto power ho rimesso tutto stock in modo da mandarlo in garanzia appena si ripresenta il problema...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Che problema sarebbe ? Non ti funziona proprio ?
-
Quote:
Tex99
Che problema sarebbe ? Non ti funziona proprio ?
Riavvio continuo, il maledetto tasto accensione bloccato
-
Quote:
capitanharlock1023
Androidiani App
Il tasto bloccato meccanicamente o software? Te lo dico perché ê quasi normale che a volte non funzione il tasto , è un bug comune su tutte le rom con il menù spegnimento avanzato
-
Quote:
powerix
[quote name="capitanharlock1023" post=7044511]Addio 5h di schermo... Per il problema del tasto power ho rimesso tutto stock in modo da mandarlo in garanzia appena si ripresenta il problema...
Androidiani App
Il tasto bloccato meccanicamente o software? Te lo dico perché ê quasi normale che a volte non funzione il tasto , è un bug comune su tutte le rom con il menù spegnimento avanzato[/QUOTE]
Meccanico purtroppo.. Non riuscivo mai ad accenderlo perché si riavviava in continuazione
-
Ritornato finalmente, ho rimappato i tasti e ho messo power al tasto volume+.