Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanharlock1023
Ritornato finalmente, ho rimappato i tasti e ho messo power al tasto volume+. Ho una domanda forse OT non so dove scriverlo (se magari sapete dirmi la sezione scrivo li) allora io ho rimappato i tasti modificanfo i file .kl che vengono letti solo quando il cellulare è acceso quindi quando spengo il cellulare posso accendere il cellulare solo con il vero tasto power, dato che ho letto che lasciando il cellulare sempre acceso la batteria si rovina prima del previsto è vero?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
...scusa se mi permetto, ma mi sembra una domanda ASSOLUTAMENTE OT...
Premesso che chiunque potrà dirti che SAREBBE sempre meglio ricaricare la batteria da spento...ti consiglio di darti una bella letta all'OP di questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545 e magari provare a domandare sulla stessa, e non sul thread del Hells Core Kernel... [emoji6]
-
Quote:
pado11
[quote name="capitanharlock1023" post=7056008]Ritornato finalmente, ho rimappato i tasti e ho messo power al tasto volume+. Ho una domanda forse OT non so dove scriverlo (se magari sapete dirmi la sezione scrivo li) allora io ho rimappato i tasti modificanfo i file .kl che vengono letti solo quando il cellulare è acceso quindi quando spengo il cellulare posso accendere il cellulare solo con il vero tasto power, dato che ho letto che lasciando il cellulare sempre acceso la batteria si rovina prima del previsto è vero?
Androidiani App
...scusa se mi permetto, ma mi sembra una domanda ASSOLUTAMENTE OT...
Premesso che chiunque potrà dirti che SAREBBE sempre meglio ricaricare la batteria da spento...ti consiglio di darti una bella letta all'OP di questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545 e magari provare a domandare sulla stessa, e non sul thread del Hells Core Kernel... [emoji6][/QUOTE]
Cancellato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
mi sembrava che c'era qualcosa che non va in queste settimane e infatti lo sviluppo si era un po' fermato per suoi problemi di salute...
dice che ora è tutto apposto e lo sviluppo è ripreso :)
nella prossima release mi aspetto la sua promessa di abbassare a 75 il thermal throttling e in più provo a insistere per il franco sound al posto dei dannati buggati faux
-
Se si vuole usare l'ambient display come si può fare? La iron pop ha integrato questa nuova funzione e vorrei provarla ma non funziona
-
Quote:
capitanharlock1023
Se si vuole usare l'ambient display come si può fare? La iron pop ha integrato questa nuova funzione e vorrei provarla ma non funziona
Androidiani App
non ti so dire, a me funziona l'ambient display con hells kernel
proverò più tardi per ulteriore conferma
-
Quote:
fabi_92
[quote name="capitanharlock1023" post=7063288]Se si vuole usare l'ambient display come si può fare? La iron pop ha integrato questa nuova funzione e vorrei provarla ma non funziona
Androidiani App
non ti so dire, a me funziona l'ambient display con hells kernel
proverò più tardi per ulteriore conferma[/QUOTE]
Grazie mille :)
-
Salve ragazzi! Per caso è stata rilasciata una nuova versione provvista di touch control? Mi sono casualmente imbattuto in un articolo online, pubblicato ieri, in cui si spiegava come attivare il dt2w con questo kernel. Lì per lì ho pensato che fosse stata rilasciata una qualche versione moddata del kernel e invece nell'articolo si elencano semplicemente i classici passaggi per attivare queste features con un qualsiasi kernel manager (e con tanto di screen di hellscore kernel manager allegati). Qualcuno ne sa qualcosa in più di questa storia?
-
parlava probabilmente del kernel per nexus 4. lui li ha.. n5 no
-
Non capisco come mai per N4 l'ha messo e a N5 no..
Bah.. Mistero.. [emoji55] [emoji53]
-
Perché su nexus 4 si accorse che aveva creato problemi nella compilazione e per gli standard che lui voleva...così non lo ha continuato su n5 e n6