Visualizzazione stampabile
-
Eh no, ciò che mi ha insospettito è proprio che dicesse esplicitamente che la cosa si potesse fare anche su nexus 5. Boh, sarà stata mala informazione.. Ho sperato che fosse stata aggiunta con uno di questi nuovi metodi di integrazione usati da flar e non so chi altro che promettono consumi ragionevoli.
-
sembrerebbe mala informazione si...
oppure esiste in giro qualche versione moddata di hells in giro (e adesso darò un'occhiata)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
sembrerebbe mala informazione si...
oppure esiste in giro qualche versione moddata di hells in giro (e adesso darò un'occhiata)
[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
A proposito ragazzi ...
Manco mi sono accorto che è uscita una nuova versione haha
HC B21 L e HC B6 M
http://renderserver.net/?dir=devs/he...hells-Core-N5/
la devo provare e sono alla ricerca di un changelog xD
Quote:
New build is up! Merged latest m preview source, compiled with sabermod 5.2 and a little tuned build flags:
-
situazione faux driver: https://plus.google.com/+NoDownloadZ...ts/6hVGWyWpPpT
forse siamo alla resa dei conti :)
-
Quote:
fabi_92
Ma...l'ultima "Ufficiale" qual è..! ..perché sia dall'applicazione sia su xda, l'ultima citata è la 19...20 e 21 sono versioni di test o semplicemente non ha più aggiornato ne applicazione ne xda..!?..
-
Xda é aggiornato mi pare mentre l'app no.
Usa pure la 21
-
Posso fare un flash "sporco"?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
capitanharlock1023
Posso fare un flash "sporco"?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se già provieni da hellcore si. Ma devi comuque fare wipe cache e dalvik! [emoji6]
-
visto che in molti su xda ne hanno parlato è giusto segnalarlo anche qui.
per molti, il ritorno di sabermod ha portato sicuramente più fluidità e una release nettamente migliore alle precedenti.
Con tutta onestà non ho provato ancora a sufficienza la batteria non avendo avuto la possibilità di provare con il mio uso quotidiano.
Il kernel non scalda più come nelle scorse release poichè il thermal throttling è passato a 70
Insomma, promosso ma vediamo per la batteria :)