Visualizzazione stampabile
-
[quote name="fabi_92" post=7072715]visto che in molti su xda ne hanno parlato è giusto segnalarlo anche qui.
per molti, il ritorno di sabermod ha portato sicuramente più fluidità e una release nettamente migliore alle precedenti.
Con tutta onestà non ho provato ancora a sufficienza la batteria non avendo avuto la possibilità di provare con il mio uso quotidiano.
Il kernel non scalda più come nelle scorse release poichè il thermal throttling è passato a 70
Insomma, promosso ma vediamo per la batteria :)[/QUOTE]
Confermo che non scalda (anche se per me non è stato mai un surriscaldamento eccessivo) per la batteria a me sembra essere migliorata sono passato da b19 a b21 e la batteria al primo ciclo di carica sembra durare davvero molto spero di non sbagliarmi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Scusate l''ignoranza ma cos'è il thermal throttling ?
Si puo impostare anche da kernel adiutor?
Vorrei provare anch'io questo kernel ma peccato non supporti( e non supporterà) le wake gestures
-
Ma sono passati alla sabermod dalla b21? O c'era anche nelle scorse b20 e b19?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Scusate l''ignoranza ma cos'è il thermal throttling ?
Si puo impostare anche da kernel adiutor?
Vorrei provare anch'io questo kernel ma peccato non supporti( e non supporterà) le wake gestures
io non sono riuscito a trovarlo. lo trovai solo su hells kernel manager ma magari è in qualche impostazione avanzatissima nei controlli cpu .. bho
in ogni caso il thermal throttling entra in gioco quando le temperature superano la temperatura cpu stabilita.
se viene settato 70, la temperatura della cpu girerà normalmente fino a quando non raggiunge per l'appunto i 70 gradi; appena li raggiunge, questo thermal throttling riduce la temperatura diminuendo temporaneamente le prestazioni (niente panico, noi neanche ce ne accorgiamo e succede in tutti i kernel)
il fatto è che prima la temperatura era settata a 90 su hells e quindi il cellulare si surriscaldava e arrivava a temperature molto alte secondo i miei gusti. per altri a quanto pare non è così .. bho
spero di aver reso l'idea
Quote:
ilverge
Ma sono passati alla sabermod dalla b21? O c'era anche nelle scorse b20 e b19?
nella b21. in quelle precedenti c'era ubertc
-
-
Quote:
morfances
esatto si, dovrebbe essere questo. grazie per averlo fatto presente :)
-
Quote:
fabi_92
esatto si, dovrebbe essere questo. grazie per averlo fatto presente :)
beh allora si puo impostare ..in ogni kernel: questa è la schermata di kernel adiutor di elemental X (anche qui prima di default era impostato a 90 gradi)
Fine OT ...scusate ancora
-
Quote:
morfances
beh allora si puo impostare ..in ogni kernel: questa è la schermata di kernel adiutor di elemental X (anche qui prima di default era impostato a 90 gradi)
Fine OT ...scusate ancora
e allora mi sa che non è quello...
dovrebbe essere impostato a 70
-
signori per chi volesse sentire ancora di più la potenza di questo kernel in batteria ... provi questa soluzione: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7074523
solitamente faccio 2 ore di schermo al 50% con hells. in questo modo sono a 1 ora e 15 minuti con 81% di batteria rotfl
poi posto i risultati definitivi ma per ora che è il primo ciclo ... non posso chiedere di meglio :)
-
Provato e messi i settaggi dell'altra discussione :)
Vediamo come va..
Finalmente nella b21 ha abbassato il throttling, ha sempre scaldato per me.