Resta fluido anche a 1200mhz
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Resta fluido anche a 1200mhz
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Probabilmente perché usa costantemente 2 core...
è quasi la stessa soluzione ma migliore dei settaggi che avevo postato qualche giorno fa
Uscita la b23 come test.
Nella b22 aveva sbagliato ad impostare la frequenza minima ed ha subito sistemato.
p.s.: ma non ha più il dispositivo?? Come fa a testare??
a me va benissimo quella minima ahahah
pace.. la rimetteró a 96...
ha tanti tester dietro e ha nexus 4 (mi pare) e nexus 6 (sicuro)
tieni conto che importa per bene il tutto...
quindi non ne ho sentito la mancanza dopo il primo spavento ai tempi in cui lo disse xD
Aggiornamento per chi usa hells kernel manager...
Verrà rimosso perché il collaboratore che svipuppava questa app non ha tempo per continuare...
oh insomma vi lascio alle parole di hellsgod:
"ATTENTION! I recieved many questions about HKM (Hellscore Kernel Manager), because after my rebase you won't be able to change hotplug settings. Mike's currently busy with real life an he won't update the app in the near future. It'll be pulled from the play store soon, so save the app if you'd like to keep it! I use Kernel Adiutor by myself, because it has all I need."
Beh.. Almeno ora possiamo farcene una ragione..!!
Io, essendo fermo alla screw'd del 7 luglio per ragioni già espresse, in vista delle future release di hellscore, ho ovviato alla cosa disinstallando kernel adiutor da app di sistema, e reinstallandolo da playstore, così da averlo sempre aggiornato..
Fra l'altro, si apre tranquillamente dalle impostazioni screw'd anche così.. (Ma immagino di aver nuovamente scoperto l'acqua calda [emoji16] [emoji16])
@fabi_92 aspetto una tua recensione sulla durata della batteria per flashare l'ultima versione :)
Non ho più tempo per testare a fondo come una volta e ormai giudico solo in base all'uso quotidiani, purtroppo X.X
che dire, kernel diventato molto fluido e regge benissimo il cambio di settaggi che mi riportano alla durata eccellente di questo kernel.
c'è la sensazione che si sia avvicinato allo stile del code blue ma anche con tutte le configurazioni stock non ho avuto nessun problema di autonomia.
In sintesi, per me è più fluido rispetto alle relle passate e probabilmente anche un po' meno duraturo (sempre buono per carità ma non come i tempi). si risolve tranquillamente modificando i settaggi da sè e mettendo la solita configurazione passata in caso :)
Altra cosa, non scalda per niente xD
edit: ah giusto, se può interessare ... oggi ho fatto 3 ore di sot da 100% a 15% con 1 ora di gaming suddiviso in mezz'ora di fallout shelter e mezzora di clash of clans.