Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Hells Core Manager esiste ancora?
-
Quote:
Al3xI98O
Hells Core Manager esiste ancora?
esiste ancora ma tra un po' andrà a spegnersi quindi lo rimuovo pure ...
meglio kernel adiutor o kernelmanager di crotan
-
Quote:
fabi_92
esiste ancora ma tra un po' andrà a spegnersi quindi lo rimuovo pure ...
meglio kernel adiutor o kernelmanager di crotan
Vado con l'audiutor :) Consigli su qche impostazione particolare? Se sono nel thread lo leggerò :)
-
Quote:
Al3xI98O
Vado con l'audiutor :) Consigli su qche impostazione particolare? Se sono nel thread lo leggerò :)
mah con il b24 ti consiglio di tenerlo stock o al limite abbassare la minima a 96 (il mio la regge, il vostro non so).
altre cose come dicevo più sopra, non ho potutto testarle come volevo.
se poi vuoi più batteria e allontanarti dallo scheletro che ti porti dietro (elemental x), ti consiglio la b21 in cui avrai ancora più benefici in batteria ma meno fluidità. per quello avevo messo tanti settaggi ..
-
Quote:
fabi_92
mah con il b24 ti consiglio di tenerlo stock
Io direi che per ora rimango così :) Alla fine l'ElementalX faceva cosa ottime (più volte in 7h notturne consumava 0%) a cose pessime (il -15% che mi ha convinto a provare). Oggi ho flashato in full wipe 2 volte tutto quinid prima di toccare faccio 3-4 cicli completi di carica e vediamo :)
-
Quote:
fabi_92
credo sia abbastanza normale ...
è passato a sabermod, ha introdotto mako hotplug che lavora a 2 core attivi ... insomma ha reso questo kernel più confortevoli e compromesso per anche coloro che usano elemental e blue spark pur rimanendo comunque meno dispendioso.
Il fatto è che per chi come noi siamo abituati a quello proposto prima, questo non ci sta bene. affatto!
Almeno fin quando non si capirà come settare per benino mako hotplug etc.
Dunque passo anche io alla b21.
PS: i governor ci sono :o
Sto cercando un po' in rete il funzionamento del mako hotplug, ma siccome non sono esperto a riguardo, procendo a passo lento.
Per quanto riguarda i governator, io vedo solo ondemand, conservative e performance. Uso kernel adiutor e provengo da un dirtyflash di rom (chroma) e kernel (da 21 a 24) fatti insieme, ma non mi è mai capitato prima che perdessi le funzionalità del kernel...stasera provo a riflashare la release finale che ho gia su
-
Quote:
BrokenEyes
Sto cercando un po' in rete il funzionamento del mako hotplug, ma siccome non sono esperto a riguardo, procendo a passo lento.
Per quanto riguarda i governator, io vedo solo ondemand, conservative e performance. Uso kernel adiutor e provengo da un dirtyflash di rom (chroma) e kernel (da 21 a 24) fatti insieme, ma non mi è mai capitato prima che perdessi le funzionalità del kernel...stasera provo a riflashare la release finale che ho gia su
ah ok pensavo ti riferissi anche a questi governor. l'hellsactive lo ha tolto perché dava problemi mi sembra con il mako...
in ogni caso io consiglio il conservative. Assolutamente.
sopratutto perché non abbiamo il powersave aggressive
-
Quote:
fabi_92
ah ok pensavo ti riferissi anche a questi governor. l'hellsactive lo ha tolto perché dava problemi mi sembra con il mako...
in ogni caso io consiglio il conservative. Assolutamente.
sopratutto perché non abbiamo il powersave aggressive
Domanda stupida: vedo attive due CPU... le altre si attivano all'occorrenza o mai?
-
-