Visualizzazione stampabile
-
Bene, ho provato i settaggi che usavo su b21 e ho cercato di "trasferirli" su b24 ... devo dire che sono rimasto più che soddisfatto. finalmente i consumi bestiali si sono ripresentati :D
Per chi è interessato, posterò tutto in quel topic una volta finito il secondo ciclo di test (il primo è andato da dio).
-
Bravo fabi, ottimizza ottimizza!
Ieri ho fatto 4 ore e mezza di schermo tutta la giornata in 4G 😀
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Bene, ho provato i settaggi
che usavo su b21 e ho cercato di "trasferirli" su b24 ... devo dire che sono rimasto più che soddisfatto. finalmente i consumi bestiali si sono ripresentati :D
Per chi è interessato, posterò tutto in quel topic una volta finito il secondo ciclo di test (il primo è andato da dio).
ho appena messo su il b24...aspetto notizie su come impostarlo!!!!
-
Quote:
fabi_92
Bene, ho provato i settaggi
che usavo su b21 e ho cercato di "trasferirli" su b24 ... devo dire che sono rimasto più che soddisfatto. finalmente i consumi bestiali si sono ripresentati :D
Interessatissimo!! +1 per te :D
-
Raga ma solo io mi sto trovando benissimo con il b24. Funziona benissimo inoltre è veloce e fluido... Non perde un colpo nonostante sono a 1.5Ghz. Adiritttura mi dura più del b20 che scendeva a vista d'occhio anche senza usarlo. Veramente soddisfatto del progresso fatto.
Consiglio di usare Synapse
-
Io con il b21 da stamani alle 7 in 4g, sono a 1 ora e 25 di screen e al 70%, usato chrome al 70% e il resto fb e tapatalk
-
Settaggi postati per chi li volesse provare: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7121386
Fatemi sapere :)
-
Quote:
ilverge
Raga ma solo io mi sto trovando benissimo con il b24. Funziona benissimo inoltre è veloce e fluido... Non perde un colpo nonostante sono a 1.5Ghz. Adiritttura mi dura più del b20 che scendeva a vista d'occhio anche senza usarlo. Veramente soddisfatto del progresso fatto.
Consiglio di usare Synapse
Pure io mi trovo bene per ora... sarà che venivo da un kernel più beone... ma se si può migliorare... :D
-
Raga mi sono accorto che a volte anche se ho messo solo 2 core massimi attivi i core attivi sono 4! Come faccio a "forzare" massimo i 2 core? Sono su b21
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
sei sicuro di voler solo 2 core? secondo me così è troppo.
io purtroppo non ricordo come era impostato il b21 ma vedi se c'è mpdecision e prova a disabilitarlo..