2 loop e un deepsleep aggressivo con tanto di blocco con la versione vecchia di lollipop
Visualizzazione stampabile
2 loop e un deepsleep aggressivo con tanto di blocco con la versione vecchia di lollipop
Eccomi...io ho la b24, e ti confermo l'incredibile lentezza nello switch, nel mo caso dal 2g al 3g...a volte per la disperazione devo scollegare la connessione, aspettare e poi riattivarla!
Però non ho la certezza che dipende dal kernel, ad ogni modo ho deciso ormai di aspettare MM
Peccato, stavo giusto meditando di flashare la b24 sperando di trovare la soluzione, e invece... ahahahah che peccato però, un kernel così buono che mi scade in queste banalità. Con la stock era davvero fulmineo!
Mi viene davvero da pensare che sia il kernel, a meno che non abbia anche tu la Purity ma mi sembra poco probabile...
Per MM aspetterò ancora un po' così che possa maturare dignitosamente...
Io ho la screw'd, però appena l'ho messa ho flashato anche l'hells core, per questo non mi sono reso conto se il problema dipende dall'hells o meno!
Ad ogni modo se domani ho tempo faccio un backup e flasho o un altro kernel, o al limite direttamente una ROM MM, ho visto che ormai iniziano ad essercene diverse, tra cui la Euphoria che ho sul mio Tablet (ver Lollipop però) che è molto valida!
Prima ti ho "richiamato" ed invece ora sto andando io OT [emoji16]
Non ti prometto niente perché non so se ho tempo, ma se posso provo altre combinazioni e ti avverto così ci togliamo ogni dubbio!
Ciao
Fabi ci sono soluzioni per xposed?ho flasshato il zip della screwd ma non funziona proprio,a parte che adesso molte app e giochi se ce xposed non funzionano più stilerò una lista quando gli sviluppatori mi sapranno dire il perchè di questo(avevo giá detto in passato che su reddit parlavano di un blocco per xposed) qualcuno a sentito lo sviluppatore in merito a quanto è successo?
deve essere stato l'ultimo aggiornamento aosp o xposed che ha scombinato tutto ....
corey dev di screw dovrebbe creare il suo zip aggiornato e ripubblicarlo. -> il fatto è che ora è passato a tutto un altro progetto (SPOILER: che inizierà con la alfa di stanotte :) ) ovvero Marshmallow.
diciamo che è stata una fatalità e mi dispiace di questo ma non ci può fare niente. non credo abbia voglia di sbattersi di nuovo tanto per fare ciò, sopratutto perchè ora si sta concentrando (oltre alla nuova release M) anche a shamu nexus 6
Uscita la b13
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
installata 2 ore fa...
ora vediamo come si comporta...ero ancora su B10...