Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Sarebbe il top!!!!anche se lo implementasse blue spark !!!!
Anche se con l ultimo r80 con la tua amata ROM ho fatto 4.30 di schermo lasciandolo stock...mantenendo performance altissime...tutto stock solo undervolt -50 per una maggiore stabilità ...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
yeah, ma venendo da kernel stock screw'd ... ho notato insicurezze e indecisioni sulle performance (comunque molto buone!) rispetto allo stock.
Io non smanetto più come un tempo e ho la sensazione che potrebbe essere anche kernel adiutor che usai; notando quelle incertezze ho riportato kernel adiutor senza configurazioni e la situazione non è cambiata MA forse, sono rimasti dei residui.
Lo riproverò franco, senza toccare nulla e usare KA, visto che come kernel mi piace e fa parte del mio stile ...
Però hells l'ho sempre preferito in questi anni... peccato solo per quello schifo di ottimizzazione di faux con i custom kernel .-.
-
Quote:
fabi_92
Quote:
damivig
Sarebbe il top!!!!anche se lo implementasse blue spark !!!!
Anche se con l ultimo r80 con la tua amata ROM ho fatto 4.30 di schermo lasciandolo stock...mantenendo performance altissime...tutto stock solo undervolt -50 per una maggiore stabilità ...
Androidiani App
yeah, ma venendo da kernel stock screw'd ... ho notato insicurezze e indecisioni sulle performance (comunque molto buone!) rispetto allo stock.
Io non smanetto più come un tempo e ho la sensazione che potrebbe essere anche kernel adiutor che usai; notando quelle incertezze ho riportato kernel adiutor senza configurazioni e la situazione non è cambiata MA forse, sono rimasti dei residui.
Lo riproverò franco, senza toccare nulla e usare KA, visto che come kernel mi piace e fa parte del mio stile ...
Però hells l'ho sempre preferito in questi anni... peccato solo per quello schifo di ottimizzazione di faux con i custom kernel .-.
Fabi io utilizzo l app del franco,la migliore secondo me vale molto i soldi spesi puoi configurare le frequenze che vuoi per le app,il top!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Fabi io utilizzo l app del franco,la migliore secondo me vale molto i soldi spesi puoi configurare le frequenze che vuoi per le app,il top!!!
Androidiani App
sono d'accordo .. ottima come app, la migliore nel suo genere.
peccato che è a pagamento, sinceramente non mi va di spendere soldi per questa app... odiatemi ma sono sincero lol
-
Raga uscita una nuova versione del B17 :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve. Uso il kernel elementalx semplicemente perché mi permette di abbassare la luminosità del display oltre il limite minimo consentito.
Questo kernel (hells core) ha questa caratteristica?
Grazie.
-
Quote:
cicci0
Salve. Uso il kernel elementalx semplicemente perché mi permette di abbassare la luminosità del display oltre il limite minimo consentito.
Questo kernel (hells core) ha questa caratteristica?
Grazie.
Si, lo imposti tranquillamente da kernel auditor o synapse. Devi però bloccare e sbloccare lo schermo per vedere la modifica dell'impostazione.
-
Ragazzi, nessuna novità? Siamo ancora fermi alla B17? Nessuno l'ha provata e sa dare un riscontro?
-
Come posso disabilitare il Touchboost con Kernel adiutor ?
Poi, di default il governor CPU è Impostato su conservative e non hellsactive, deve rimanere così? Perché così scatta spesso il cellulare, cosa che non ho mai visto fare al mio Nexus 5, ne con Kernel stock ne con elementalx
-
Per il governor puoi, ovviamente, impostarlo come ti serve senza problemi; per quanto riguarda il touchboost mi sembra che sia stato eliminato già da un bel po' di tempo!
-
Concordo Franco kernel sicurezza e garanzia