Visualizzazione stampabile
-
Io con la mark oggi ho fatto poco più di 2 ore con il franco kernel.. Ho ricaricato il Cell ho messo il mio amato hells core con "conservative" e dopo 2 ore di schermo ho ancora il 60% di batteria.. Questo kernel è FENOMENALE
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
KikuOne
Io con la mark oggi ho fatto poco più di 2 ore con il franco kernel.. Ho ricaricato il Cell ho messo il mio amato hells core con "conservative" e dopo 2 ore di schermo ho ancora il 60% di batteria.. Questo kernel è FENOMENALE
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ma qualche piccolo lag con il conservative non lo noti?
Il governor hellsactive differisce molto in termini di consumo?!
Quali parametri potrei modificare per ottimizzare le prestazioni senza compromettere troppo la durata della batteria?
Attualmente ho la pure Nexus con hellscore ma non arrivo a più di 4h20min di schermo.
-
Quote:
cicci0
Ma qualche piccolo lag con il conservative non lo noti?
Il governor hellsactive differisce molto in termini di consumo?!
Quali parametri potrei modificare per ottimizzare le prestazioni senza compromettere troppo la durata della batteria?
Attualmente ho la pure Nexus con hellscore ma non arrivo a più di 4h20min di schermo.
[emoji15] ...molti pagherebbero per avere quel minutaggio di schermo! [emoji28]
D'accordo che dipende sempre molto dall'utilizzo fatto, però... Anche se fosse tutto "solo" in 2G + Wi-Fi, sarebbe comunque un gran buon risultato!
Personalmente abbasso un po' la frequenza massima e un leggero undervolt...
-
Quote:
pado11
[emoji15] ...molti pagherebbero per avere quel minutaggio di schermo! [emoji28]
D'accordo che dipende sempre molto dall'utilizzo fatto, però... Anche se fosse tutto "solo" in 2G + Wi-Fi, sarebbe comunque un gran buon risultato!
Personalmente abbasso un po' la frequenza massima e un leggero undervolt...
Gli screen ad inizio discussione mostrano 5h di schermo.
Ecco perché chiedevo.
Comunque anche con il Kernel della pure Nexus facevo le stesse ore, forse qualche minuto in meno ma LAG NEANCHE 1
-
Quote:
cicci0
Gli screen ad inizio discussione mostrano 5h di schermo.
Ecco perché chiedevo.
Comunque anche con il Kernel della pure Nexus facevo le stesse ore, forse qualche minuto in meno ma LAG NEANCHE 1
Guarda io le 5h le ho fatte solo una volta con la Cataclysm *-*.. Ma con quella ROM e questo kernel.le 4h erano garantite, peccato ora sia tutto finito. Comunque per quanto riguarda i lag, io, con conservative, non ne riscontro..
PS: 3:35h con 23% ancora xD
-
Quote:
KikuOne
Guarda io le 5h le ho fatte solo una volta con la Cataclysm *-*.. Ma con quella ROM e questo kernel.le 4h erano garantite, peccato ora sia tutto finito. Comunque per quanto riguarda i lag, io, con conservative, non ne riscontro..
PS: 3:35h con 23% ancora xD
Androidiani App
Non sono LAG, ma qualche incertezza, qualche attimo di pausa che va via semplicemente cambiando governor.
Cmq la cataclism mi durava meno della pureNexus, ma era una delle migliori rom, affidabile e con le giuste personalizzazioni. La preferivo sempre alle altre.
-
Ma è possibile che se installo la versione 17 mi perde il Root? provato su diverse rom.
-
Quote:
paolobroker
Ma è possibile che se installo la versione 17 mi perde il Root? provato su diverse rom.
Androidiani App
dimmi una cosa...
sei in secondaria con multirom?
o pure su primaria?
-
Quote:
fabi_92
Quote:
paolobroker
Androidiani App
dimmi una cosa...
sei in secondaria con multirom?
o pure su primaria?
Secondaria!
-
Quote:
paolobroker
Prova a fare cosi..
Flash ROM
Flash gapps
Flash su 2.65 stabile o 2.52( se non già presente nella ROM)
Reboot
Aspetti un attimo che la ROM giri bene e poi
Reboot in recovery
Flash hells core
Flash supersu 2.65 stabile o 2.52