Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolobroker
ok, forse è questo il problema.
la nuova multirom, il systemless root etc. creano problemi con la secondaria.
anche la screw'd aveva questo problema e si è risolto mettendo integrato il 2.68
prova a flashare quest'ultimo O come detto sopra, il 2.52 NON il 2.65
non so se può essere questo per forza ma PROVIAMO :)
-
Dopo diverse prove ci sono riuscito! Proprio con il 2,68. Ma devo fare bene qualche prova x vedere se davvero funziona come si deve! Per ora va e non perde il Root!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Signori B18 on-line messo con la weekly della D.unicorns,molto fluido... Importanti novità: franco sound al posto di faux sound...
-
Io sono con la pure Nexus. Ovviamente con il kernel stock è tutto fluido e non ho microscatti. Ho messo il Franco per provarlo ma non microscatti nello scroll o mentre scorro i menù.
Con questo hells core ci sono questi microscatti o la fluidità è come lo stock?
-
Si può configurare il kernel senza installare kernel auditour o simili?
-
Quote:
emanuele86
Si può configurare il kernel senza installare kernel auditour o simili?
il kernel stock di google é più fluido...
Per configurarlo devi per forza usare un kernel manager tipo kernel auditor.
-
B19 is out!!
https://www.dropbox.com/s/iol4p4509o...b19-M.zip?dl=0
N5: Merged latest security update. Let me know how it runs and I'll push it officially. I also need feedback about battery life, thx.
-
Salve! Ho un problema con la pure nexus, l'ultima versione di aprile, non riesco ad effettuare il pairing con i dispositivi vivavoce. Secondo voi installando questo kernel risolvo?
-
Quote:
aleREA
Salve! Ho un problema con la pure nexus, l'ultima versione di aprile, non riesco ad effettuare il pairing con i dispositivi vivavoce. Secondo voi installando questo kernel risolvo?
Hai risolto?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Marctiell89
Hai risolto?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
no... ho soltanto ottenuto un po di autonomia in più, a questo punto inizio a pensare che tornerò alla slimkat. Ne ho provate diverse, ma è stata l'unica che funzionava davvero bene.