Salve a tutti, sto provando il kernel su Pure Nexus, potete suggerirmi per cortesia settaggi custom per risparmiare ultieriore batteria senza scendere di troppo in prestazioni? Grazie!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, sto provando il kernel su Pure Nexus, potete suggerirmi per cortesia settaggi custom per risparmiare ultieriore batteria senza scendere di troppo in prestazioni? Grazie!
Ho un problema: su Kernel Audiutor nonostante setti il guadagno altoparlanti a +5 (per esempio), al riavvio torna sempre a 0. Gli altri parametri invece mantengono le modifiche... qualcuno sa darmi qualche indicazione? Grazie
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...89a14419a5.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non funzionano perché i controlli sound da qualche versione sono quelli del franco kernel(franco sound ) per cui dovrai scaricare un'app che li supporti...kernel auditor (se non li hanno implementati )non li supporta
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Allora che io sappia apparte l'app del franco, mi pare che vada com trickter mod, anche se l app é un pò datata
Volevo scrivere trickster mod
scusate ragazzi,monto al momento Pure nexus con blue spark..vorrei guadagnare i batteria e mi hanno dirottato su hellkernel,per piacere potreste dirmi i migliori settaggi per risparmiare per fare almeno 4.30 di schermo?
P.s con blue spark facevo 3.30-4h di schermo
Che mi dite di questo kernel con chroma?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ottimo!