Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
[quote name="ManuxTheKing" post=6572806]WHAT?! nessun tipo di problema, qua mi sembra un S2 che lagga a bestia.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non credo mi sia morto il caricatore improvvisamente, a caricare carica bene, appena ho modo di verificare se è il kernel riporto qui
L s2 non lagga eheh[/QUOTE]
Dipende come lo si tratta. È molto molto "sensibile" roftl
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Scusate la domanda scema, ma il wipe system cancella anche le App installate giusto?
-
Quote:
iakopo
Scusate la domanda scema, ma il wipe system cancella anche le App installate giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La risposta è no, ma qui siamo ot. Ti consiglio di leggerti questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html ;)
-
Qualche consiglio sulla configurazione migliore ?
Ho installato l'app consigliata per la gestione del kernel ma non ci ho messo mano,
vale la pena di farlo?
Grazie.
-
Quote:
Bibe
Qualche consiglio sulla configurazione migliore ?
Ho installato l'app consigliata per la gestione del kernel ma non ci ho messo mano,
vale la pena di farlo?
Grazie.
Stavo proprio per scriverlo,e solo la prima ricarica,perciò è da verificare.
Comunque ho ho fatto UV -50 oltre al -25 di suo impostato,abbassata la frequenza 17.., GPU a 320,ma di miglioramenti niente.
Oggi per provare ho cambiato la CPU in interactive e magicamente al 75% sono passato da 55min di display acceso ad 1,10 in 3g
Certo verifichero con altre cariche.
-
uv lo evito i benefici sono quasi nulli,provo subito con il governor...
-
su cm12 funziona bene sto kernel?
-
Quote:
Maswa
su cm12 funziona bene sto kernel?
Funziona bene ovunque :)
-
segnalo che nelle prossime ore dovrebbe arrivare un update :)
-
ho installato ieri sere questo kernel e ho notato che usa moltissimo la frequenza 960MHz..mentre tutte quelle intermedie tra i 192MHz e i 960MHz non le usa mai..è normale?