Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eltorito
Ho fatto anche wipe system.. la batteria scende che è un piacere, stranissimo! hai impostato (da synapse?) frequenza minima 192? Di default è 960 MHz
No uso il suo kernel manager, ha una barretta l'ho portata su 192 e cliccato la spunta in alto per settarla poi ti consiglio di provare interactive come governator cpu.
-
Appena messo, vediamo come si comporta, per ora settato UV a -37 tipo, e settato max GPU a 389mhz, governor lasciato quello default ;)
-
Quote:
iakopo
Appena messo, vediamo come si comporta, per ora settato UV a -37 tipo, e settato max GPU a 389mhz, governor lasciato quello default ;)
Addirittura -37 rotfl.
Su Purity mi sembra consumare di più questo kernel... (Sempre ottimo comunque)
-
Quote:
SPAstef
Addirittura -37 rotfl.
Su Purity mi sembra consumare di più questo kernel... (Sempre ottimo comunque)
si, cioè -37500mv...ho fatto bene? :|
-
Quote:
iakopo
si, cioè -37500mv...ho fatto bene? :|
Sisi, ma il commento era sulla precisione del valore (di solito si fa -25/50/75/100) -37 è un valore insolito. Per questo dicevo "addirittura"
-
Ma per settarli usate hells kernel manager?
-
Quote:
junki
Ma per settarli usate hells kernel manager?
Si. App molto veloce e comoda (diciamo che Trickstermod quello che fa lo fa in un modo che mi piace di più, purtroppo non ha tutto).
-
La cosa che mi piace di più di questo kernel, oltre ad autonomia e prestazioni, è proprio tutto lo sviluppo che c'è dietro, kernel manager compreso! Ed anche l'applicazione per gli aggiornamenti :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
0raziel0
Scusa la domanda stupida, ma che ROM hai ? Se hai il 2tap ti wake e normale, l'ho messo oggi sul mio vecchio backup della pure white e da stamattina dal 100% e arrivato al 94% ora
Non ho impostato nessun wake.. probabilmente la rom o il mio cell non digeriscono bene questo kernel, peccato! Sia il big-bum che questo (che dovrebbero essere i migliori in batteria) non mi hanno dato un miglioramento tangibile..
-
Il 5 febbraio c'è stato l'aggiornamento dell'app. Ora tramite l'app, funziona il gamma control? :)