Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Non è anomalo tutto questo uso della frequenza 960 (so che si riferisce al touchboost, ma non consuma di più usandola così tanto?)? E non capisco ancora perchè non utilizzi le frequenze inferiori.. ho fatto un installazione pulita con full wipe (purity rom).. aspetterò qualche ciclo e spero si stabilizzi (ho usato solo un po' di whatsapp niente di più).. ma se il buongiorno si vede dal mattino...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eltorito
non è anomalo tutto questo uso della frequenza 960? ho fatto un installazione pulita con full wipe (purity rom).. aspetterò qualche ciclo e spero si stabilizzi (ho usato solo un po' di whatsapp niente di più).. ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Se hai impostato la frequenza minima a 92 rimettila standard a 196 ;)
-
Quote:
ManuxTheKing
Se hai impostato la frequenza minima a 92 rimettila standard a 196 ;)
Non ho toccato niente è tutto stock! assurdo
-
Quote:
Eltorito
Non ho toccato niente è tutto stock! assurdo
è una cosa che stanno avendo tanti a quanto pare ....
ti andrebbe di scrivere in inglese (magari inserendo anche quei screen) nel loro google +? così una volta per tutte vediamo xD
-
Quote:
fabi_92
è una cosa che stanno avendo tanti a quanto pare ....
ti andrebbe di scrivere in inglese (magari inserendo anche quei screen) nel loro google +? così una volta per tutte vediamo xD
Non riesco proprio a trovare un kernel buono in durata batteria (anche a discapito di fluidità).. Sul thread xda non funziona il link che riporta a G+.. provo a mandare un PM
-
Quote:
Eltorito
Non riesco proprio a trovare un kernel buono in durata batteria (anche a discapito di fluidità).. Sul thread xda non funziona il link che riporta a G+.. provo a mandare un PM
Questo lo reputo il migliore in batteria insieme al big bum ... se non ti va bene questo c'è qualcosa che non va secondo me xD
La community è nel primo post: https://plus.google.com/communities/...66678032690242 qui ti risponde sicuro, per mp è brutto richiedere assistenza ;)
inoltre lo vedono più persone e hai più possibilità di aiuto
-
Quote:
fabi_92
Questo lo reputo il migliore in batteria insieme al big bum ... se non ti va bene questo c'è qualcosa che non va secondo me xD
La community è nel primo post:
https://plus.google.com/communities/...66678032690242 qui ti risponde sicuro, per mp è brutto richiedere assistenza ;)
inoltre lo vedono più persone e hai più possibilità di aiuto
Hai ragione era solo perchè non trovavo la community ;) .. cmq per ora ho tolto il flag su "event boost" e messo la frequenza minima su 300.. vediamo che succede in attesa di risposte..
-
Io ho risolto come spiegato prima, vi allego foto dei consumi e dei step delle frequenze. Oggi è andata da dio [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] tutto in 3g
-
Non ho capito dov' è il problema sulle frequenze che utilizza, dipende dal.governor dal carico della CPU e quello della GPU...la frequenza a cui lavora dipende da molte cose...poi avete 4 processori che arrivano a 2.27...il kernel in situazioni normali USA due core con frequenza 960 o 1270 circa non ricordo il valore preciso dipende dalla temperatura del terminale in quel momento..se usa le frequenze basse il telefono lagga...se non ci passa nemmeno quando scende vuol dire che il governor dice cosi, salta ciò che deve saltare. È fluido, consuma poco...se non vi dura è qualche vostra impostazione c'è poco da fare
-
Quote:
dubledude
Non ho capito dov' è il problema sulle frequenze che utilizza, dipende dal.governor dal carico della CPU e quello della GPU...la frequenza a cui lavora dipende da molte cose...poi avete 4 processori che arrivano a 2.27...il kernel in situazioni normali USA due core con frequenza 960 o 1270 circa non ricordo il valore preciso dipende dalla temperatura del terminale in quel momento..se usa le frequenze basse il telefono lagga...se non ci passa nemmeno quando scende vuol dire che il governor dice cosi, salta ciò che deve saltare. È fluido, consuma poco...se non vi dura è qualche vostra impostazione c'è poco da fare
Ma infatti non entro nelle specifico su come funziona cpu e gpu.. Ma in 4 ore di utilizzo davvero molto blando con solo whataspp (in wifi) mi è scesa la batteria del 16%.. mi sembra strano un utilizzo così spropositato del touchboost, ergo batteria che scendo a picco..
P.S: proprio per evitare che ci fosse qualcosa nel sistema ho installato tutto di nuovo, full wipe, flash rom+kernel.. e non ho toccato nessuna impostazione su synapse