Visualizzazione stampabile
-
Installato su l'ultima euphoria....
ho toccato solo il governor che ho messo su interactive,
ma noto adesso vedendo i grafici qui sopra di pablito che io avevo impostato la frequenza minima a 960 nello slider principale,
sono andato a vedere le frequenze statistiche della cpu e in effetti il telefono non andava mai a 192....
Adesso ho portato lo slider della minima a 192,corretto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eltorito
Ma infatti non entro nelle specifico su come funziona cpu e gpu.. Ma in 4 ore di utilizzo davvero molto blando con solo whataspp (in wifi) mi è scesa la batteria del 16%.. mi sembra strano un utilizzo così spropositato del touchboost, ergo batteria che scendo a picco..
P.S: proprio per evitare che ci fosse qualcosa nel sistema ho installato tutto di nuovo, full wipe, flash rom+kernel.. e non ho toccato nessuna impostazione su synapse
Il touchboost non le considera le frequenze...quando tocchi schizza a quella frequenza e basta poi a seconda di cosa sta facendo sceglie la frequenza su cui stabilizzarsi...4 ore 16%, quanto schermo acceso hai fatto?
-
Quote:
dubledude
Il touchboost non le considera le frequenze...quando tocchi schizza a quella frequenza e basta poi a seconda di cosa sta facendo sceglie la frequenza su cui stabilizzarsi...4 ore 16%, quanto schermo acceso hai fatto?
una 40ina di minuti, usando solo whatsapp (usandolo molto poco tra l'altro)..
-
Quote:
Eltorito
una 40ina di minuti, usando solo whatsapp (usandolo molto poco tra l'altro)..
40 minuti di schermo con 16%...sei anche sopra la norma...non so se siete voi che avete aspettative esagerate
-
Quote:
dubledude
40 minuti di schermo con 16%...sei anche sopra la norma...non so se siete voi che avete aspettative esagerate
No solo che con altri kernel mi sarebbe scesa di meno.. e allora mi chiedevo se la famosa frequenza 960 centrava qualcosa visto che praticamente l'utilizzo è uguale alle ore di schermo più o meno, mi sembra anomalo...
-
Quote:
dubledude
se è come penso ... quoto assolutamente xD
non so quanto eravate abituati a fare ma quello spreco è sopra la norma addirittura ...
Oltretutto ... diciamoci pure che il primo riavvio bisogna assestarsi
quello che consiglio dopo un full wipe o anche un wipe system è di lasciare stock questo kernel ..
Perchè o avete problemi con qualcosa voi ... oppure è molto strano ... la gestione delle frequenze potrebbe anche essere diversa rispetto ad altri kernel eh ...
Bho in ogni caso aspetto la risposta su g+ del dev che ne saprà sicuramente di più ;)
-
Quote:
fabi_92
se è come penso ... quoto assolutamente xD
non so quanto eravate abituati a fare ma quello spreco è sopra la norma addirittura ...
Oltretutto ... diciamoci pure che il primo riavvio bisogna assestarsi
quello che consiglio dopo un full wipe o anche un wipe system è di lasciare stock questo kernel ..
Perchè o avete problemi con qualcosa voi ... oppure è molto strano ... la gestione delle frequenze potrebbe anche essere diversa rispetto ad altri kernel eh ...
Bho in ogni caso aspetto la risposta su g+ del dev che ne saprà sicuramente di più ;)
Ho provato qualche settimana fa l'hybrid per dirne uno e scendeva di meno la batteria.. in pratica i primi 6-7% li ha persi di stand by (e no non ho wakelocks) per poi crollare ogni volta che toccavo lo schermo per scrivere.. non ho grandi aspettative, so perfettamente cosa può dare il nexus lato batteria, mi era venuta questa curiosità vedendo il grafico.. tutto qui
-
Quote:
Eltorito
Ho provato qualche settimana fa l'hybrid per dirne uno e scendeva di meno la batteria.. in pratica i primi 6-7% li ha persi di stand by (e no non ho wakelocks) per poi crollare ogni volta che toccavo lo schermo per scrivere.. non ho grandi aspettative, so perfettamente cosa può dare il nexus lato batteria, mi era venuta questa curiosità vedendo il grafico.. tutto qui
e hai fatto bene a segnalare la tua ;)
vediamo che risponde
-
Quote:
Bibe
Installato su l'ultima euphoria....
ho toccato solo il governor che ho messo su interactive,
ma noto adesso vedendo i grafici qui sopra di pablito che io avevo impostato la frequenza minima a 960 nello slider principale,
sono andato a vedere le frequenze statistiche della cpu e in effetti il telefono non andava mai a 192....
Adesso ho portato lo slider della minima a 192,corretto?
Quote:
Eltorito
No solo che con altri kernel mi sarebbe scesa di meno.. e allora mi chiedevo se la famosa frequenza 960 centrava qualcosa visto che praticamente l'utilizzo è uguale alle ore di schermo più o meno, mi sembra anomalo...
Vi consiglio di usare il suo kernel manager, poi cliccate la barretta inferiore su 192 e cliccate la spunta in alto a destra, poi mettete on the bot, ravviate così si riazzzerano le frequenze, usatelo e poi controllate, vedrete che adesso la 192 insieme alla 960 saranno le frequenze più usate.
-
Non c'è modo di abbassare la luminosità minima? Il backlight dimmer