Visualizzazione stampabile
-
Si io ho usato hellscore... anche su g+ vedo che lo consigliano di default
-
ciao ho notato che dopo che il cell è bloccato da qualche minuto. Se vado a premere il tasto per sbloccare, si accende lo schermo regolarmente, ma se provo a fare lo swipe per sbloccare non avviene nulla...devo aspettare qualche secondo per riuscire a sbloccare il cell, non è strano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iakopo
ciao ho notato che dopo che il cell è bloccato da qualche minuto. Se vado a premere il tasto per sbloccare, si accende lo schermo regolarmente, ma se provo a fare lo swipe per sbloccare non avviene nulla...devo aspettare qualche secondo per riuscire a sbloccare il cell, non è strano?
Stai ben attento a non partire troppo dal basso con lo swipe. Se sei all'altezza del lucchetto lo swipe non viene recepito. Anch'io tempo fa sono impazzito con questa cosa e a volte mi succede ancora, ma non c'entra assolutamente niente con kernel e ROM, è lollipop che funziona così. Dato che nessuno si è mai lamentato di niente di simile con questo kernel, probabilmente è solo una questione di una tua "abitudine sbagliata". Prova a fare qualche tentativo con più attenzione, partendo un cm abbondante più sopra del bordo inferiore dello schermo. Se non dovessi risolvere, faccelo sapere e indagheremo meglio altre possibili cause.
-
Salve a tutti,
sto provando da un paio di giorni questo kernel con buoni risultati (con il mio uso raggiungo le 5h di schermo, uguagliando quanto ottenevo con uber). Ho un problema con la app hellscore: settando la frequenza minima (192) e impostando l'undervolt flaggando set on boot quando riavvio mi ritrovo tutto reimpostato di default anche facendo il backup del profilo. Ho reinstallato il kernel con wipe dalvik e cache ma il problema rimane. Addirittura tappando il baffo di conferma il device mi va in crash e si riavvia.
Sbaglio qualcosa? Grazie
-
Quote:
ttrash
Salve a tutti,
sto provando da un paio di giorni questo kernel con buoni risultati (con il mio uso raggiungo le 5h di schermo, uguagliando quanto ottenevo con uber). Ho un problema con la app hellscore: settando la frequenza minima (192) e impostando l'undervolt flaggando set on boot quando riavvio mi ritrovo tutto reimpostato di default anche facendo il backup del profilo. Ho reinstallato il kernel con wipe dalvik e cache ma il problema rimane. Addirittura tappando il baffo di conferma il device mi va in crash e si riavvia.
Sbaglio qualcosa? Grazie
la prima volta che lo hai messo che wipe hai fatto?
-
Provenendo da un altro kernel ho fatto una installazione pulita di tutto, rom (cataclysm) e kernel. Non mi piacciono i dirty flash...
-
Quote:
ttrash
Provenendo da un altro kernel ho fatto una installazione pulita di tutto, rom (cataclysm) e kernel. Non mi piacciono i dirty flash...
full wipe quindi con wpe system, data ecc? ottimo
non so aiutarti allora mi spiace ..
-
Quote:
fabi_92
full wipe quindi con wpe system, data ecc? ottimo
non so aiutarti allora mi spiace ..
Sì full wipe, voglio sempre partire pulito... Grazie per la tua attenzione
-
Quote:
ttrash
Salve a tutti,
Sbaglio qualcosa? Grazie
Full wipe, installa nuovamente tutto e non toccare nulla perché di differenze incredibile non ne vedi con qualche modifica ai settaggi del kernel :)
-
Ciao a tutti, ho utilizzato questo kernel con la ROM euphoria ma non ho trovato molto giovamento nella gestione della batteria....
So benissimo che un kernel non puo' fare miracoli pero' ci speravo ;O))