Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ale2197
Sono già due volte che metto questo kernel su due rom diverse: Cataclysm e Euphoria, entrambe le volte mi fa diventare il telefono laggoso come mai avevo visto. Bah, sarò sfigato io.
Mh se provassi a rimettere voltaggi stock? Fabi confermalo rotfl
-
Ah, e mi si chiudeva improvvisamente clash of clans e il drawer. Ho paura a rimetterlo, non mi va di piallare tutto di nuovo. :(
-
Quote:
Ale2197
Ah, e mi si chiudeva improvvisamente clash of clans e il drawer. Ho paura a rimetterlo, non mi va di piallare tutto di nuovo. :(
Fidati il tuo telefono non lo regge il kernel
Profane uno diverso
-
Quote:
0raziel0
Fidati il tuo telefono non lo regge il kernel
Profane uno diverso
Ma come é possibile? Ho il nexus 5 difettato?
-
Ma che razza di stregoneria è mai questa roftl
Difettoso a sto punto... forse. Cioè, non per qualcosa, ma com'è possibile? Va a tutti benissimo questo kernel, il migliore nel giro in questo momento.. Boh.
-
Bah, ora mi faccio un nandroid backup e riprovo a metterlo. Vediamo che succede.
-
Quote:
Ale2197
Ma come é possibile? Ho il nexus 5 difettato?
Ma no, e tutto apposto, alcuni telefoni anche se uguali reagiscono divertente, il tuo nexus 5 semplicemente i settaggi di questo kernel non li mantiene
-
Anche a me questo kernel va male. L'ho provato con cataclysm e ci sono troppi lag e crash. Premetto che ho installato il kernel in modo pulitissimo
-
Per chi ha problemi provate a flashare di nuovo il kernel senza alcun wipe
-
Io con cataclysm e questo kernel nessun problema, anzi con la versione 9.1 ancora meglio.