Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno lo usa su rom stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Scusa se ti rispondo solo ora, si è la versione test, è migliorato molto nei consumi in stand by, ora di notte in modalità aereo fa 0%, mentre in uso in 3g non noto differenze, comunque ottimi, un 2minuti ogni 1%,per arrivare scarso alle 4 ore di display
Esatto...tutta la notte, stamattina mi è suonata la sveglia due volte, risposto a qualche SMS ...99% rotfl
-
Quote:
Bibe
Qualcuno lo usa su rom stock?
Si io, e devo dire che si comporta veramente bene. Non fa grandi miracoli, ma a livello fluidità migliora e come batteria qualcosa in più. Versione 9.1
-
Quote:
coscrit78
Si io, e devo dire che si comporta veramente bene. Non fa grandi miracoli, ma a livello fluidità migliora e come batteria qualcosa in più. Versione 9.1
Mh no, nei giochi anche i pii stupidi lagga da morire lo tolgo rotfl anzi torno al 8.5
-
Quote:
dubledude
Mh no, nei giochi anche i pii stupidi lagga da morire lo tolgo rotfl anzi torno al 8.5
Beh non uso giochi quindi non potevo dare nessun parere
-
Quote:
dubledude
Mi hai fatto cambiare idea tre volte consecutive.
Siccome gioco abbastanza, evito e aspetto la versione stable.
Apposto così roftl
-
L'app del kernel mi dice che c'è l'aggiornamento alla b9.1, ma è stabile?
Edit. Avevo la spunta su kernel test...
-
Quote:
ManuxTheKing
Mi hai fatto cambiare idea tre volte consecutive.
Siccome gioco abbastanza, evito e aspetto la versione stable.
Apposto così roftl
Per questo le cose vanno provate eheh
-
La batteria prima mi è scesa talmente veloce fino al 14 che adesso dopo 1 ora é tornata al 18 xD, colpa del kernel? Batteria?
-
Quote:
powerix
La batteria prima mi è scesa talmente veloce fino al 14 che adesso dopo 1 ora é tornata al 18 xD, colpa del kernel? Batteria?
Dipende dal tuo uso il kernel non centra, la batteria si ma se sale e scende quello e colpa di android e lo fa dalla 2.3 non preoccuparti troppo