Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trisnor
Dici che un wipe system ci può stare (anche se non necessario) o è una precauzione/fissazione eccessiva..!?..
io da malato.. il system lo faccio più volte del dovuto... quasi sempre xD
in ogni caso questa l'ho aggiornata dall'applicazione in dotazione con il kernel.. fa tutto lui e non penso valga la candela andare di system xD
-
Quote:
trisnor
Dici che un wipe system ci può stare (anche se non necessario) o è una precauzione/fissazione eccessiva..!?..
Precauzione è full wipe
Il system lo vedo solo inutile se provieni da hells
-
Quote:
fabi_92
io da malato.. il system lo faccio più volte del dovuto... quasi sempre xD
in ogni caso questa l'ho aggiornata dall'applicazione in dotazione con il kernel.. fa tutto lui e non penso valga la candela andare di system xD
Ah ah... Sono in buona compagnia allora..!!.[emoji23] [emoji23]
Boh, allora per questa volta lascerò da parte le mie fissazioni..!!..[emoji16] [emoji16]
-
Aggiornato il primo post finalmente :D
-
@fabi_92 come hai fatto ad impostare i tasti della navbar colorati? Scusate l'ot
-
Quote:
Dom182
@
fabi_92 come hai fatto ad impostare i tasti della navbar colorati? Scusate l'ot
https://www.androidiani.com/forum/mo...zipthemer.html
-
Mi e arrivato sull'app per aggiornare alla 9.1, come mi comporto, cioè flasha da solo come faceva updateme oppure devo farlo io manualmente ?
-
Quote:
0raziel0
Mi e arrivato sull'app per aggiornare alla 9.1, come mi comporto, cioè flasha da solo come faceva updateme oppure devo farlo io manualmente ?
Lo scarica, ti fa riavviare in recovery e flasha da solo ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho scoperto una cosa, quando spengo e riaccendo il telefono se vado a vedere con il suo manager le frequenze, la minima è bloccata su 960, e non è solo grafica perché se lo uso un po vedo nelle statistiche che usa solo quella, si risolve reipostando la minima a 192. Naturalmente è spuntata on the bot
-
Resto su 8.5....il 9.1 lagga nei giochini