Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sal12
ciao ragazzi,
provengo dalla code blue, posso fare direttamente il flash facendo prima Wipe system + Cache + dalvik o devo anche fare di nuovo il flash della rom?
grazie
È indicato in op, [emoji6]
Comunque facendo wipe system devi riflashare la rom, altrimenti resti senza.. [emoji106]
-
Mi succede che il kernel si mette sempre sulla frequenza di 960mhz anche se io l'ho settato più volte. Come posso risolvere?
-
-
Quote:
ilverge
Mi succede che il kernel si mette sempre sulla frequenza di 960mhz anche se io l'ho settato più volte. Come posso risolvere?
Come ti stava per dire @fabi_92 è un problema del gestore del kernel. Nel tuo caso penso proprio che sia quello dell'hell core. Uso kernel adiutor per aggirare il problema..........
$∆Π96 ♪∞
-
Quote:
fabi_92
con che gestore kernel?
Sto usando Synapse. Ora l'ho stoppato e ho provato con l'app ufficiale. Ma sembra uguale per cui penso sia un problema a touchboost
**update
Ho rimosso il touchboost e per ora si è stabilizzato sulla freq minima
-
Quote:
ilverge
Sto usando Synapse. Ora l'ho stoppato e ho provato con l'app ufficiale. Ma sembra uguale per cui penso sia un problema a touchboost
**update
Ho rimosso il touchboost e per ora si è stabilizzato sulla freq minima
curiosità mia...
da dove lo hai disattivato touchbost? togliendo la spunta a "even boost"?
-
Togliendo la spunta al touchboost nell'app ufficale
-
-
Quote:
fabi_92
curiosità mia...
da dove lo hai disattivato touchbost? togliendo la spunta a "even boost"?
Si da synapse devi togliere la spunta ad "event boost"
-
ok grazie ;) lo terrò a mente nel caso avessi il vostro stesso problema
cmq sia nonostante abbia problemi di wakelock in questi giorni (segnale radio cellulare) questo kernel si dimostra fin troppo parsimonioso: