Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilverge
Anche io che ho tolto la spunta al touchboost va un pelino più lento e meno fluido. È evidente che c'è un bug di gestione del kernel che porta sempre a disabilitarlo per settare una frequenza minima accettabile. I consumi sono stati pressoché alti e sono a 1.30 di schermo con 75% in 3G. Spero sia perché la frequenza minima era troppo alta.
Stai scherzando io lo uso solo in 3g,e con questo che va molto meglio di altri arrivo ad 1 ora scarsa di display consumando il 25%,dimmi che rom hai, che settaggi hai fatto al kernel per arrivata ad 1,30,ti prego .
Premesso che ho disabilitato now, ok google e segnalazione della posizione.
-
Quote:
pablito71
Stai scherzando io lo uso solo in 3g,e con questo che va molto meglio di altri arrivo ad 1 ora scarsa di display consumando il 25%,dimmi che rom hai, che settaggi hai fatto al kernel per arrivata ad 1,30,ti prego .
Premesso che ho disabilitato now, ok google e segnalazione della posizione.
dipende dal tuo uso pablito ...purtroppo ci si può fare poco se si usa davvero tanto il cell....
come al solito però attenzione a wakelock, sincronizzazioni, luminosità e tanti, tanti fattori che mi ci vorrebbe una giornata per elencarli xD
-
il 9.1 ha avuto molte difficoltà sul mio cell...ho fatto un factory reset ieri,dite che devo dargli un'altra possibilità o non lo digerisce proprio?
-
Quote:
dubledude
il 9.1 ha avuto molte difficoltà sul mio cell...ho fatto un factory reset ieri,dite che devo dargli un'altra possibilità o non lo digerisce proprio?
Io una possibilità gliela darei..
.. Se poi non ti va neppure dopo un full wipe (data compreso) allora direi che il tuo N5 non fa per l'hells (o viceversa)..[emoji6] [emoji6]
-
Quote:
trisnor
Io una possibilità gliela darei..
.. Se poi non ti va neppure dopo un full wipe (data compreso) allora direi che il tuo N5 non fa per l'hells (o viceversa)..[emoji6] [emoji6]
Con l 8.5 va una meraviglia..
-
Quote:
dubledude
Con l 8.5 va una meraviglia..
Assolutamente... E nel mio caso con la 9.1 va ancora meglio..,!!..se poi proprio il tuo N5 non digerisce l'aggiornamento (misteri di android[emoji23]) nessuno ti vieta do restare con la 8.5 che resta cmq ottima..!! [emoji6]
-
kernel incredibile, non si consuma in stand-by e con i settaggi fatti come si deve dura tantissimo, 20 minuti di musica con connessione dati attiva ed è sceso del 2%
versione 9.1, meglio di cosi....
-
quoto...
io finalmente penso di aver trovato il giusto equilibrio:
cpu min a 652 se devo giocare
cpu min a 422 se non devo giocare... e dura una vita :D
-
Ma perché c'è questo touchboost? Non si poteva togliere mettendo come gli altri kernel che quando il processore supera il carico di un tot attiva altri core o semplicemente alza la frequenza. Semplicemente non si poteva nemmeno ridurre il touchboost a meno core visto che è impostato su 4 e devono stare per forza tutti e quattro accesi per farlo funzionare. Peccato altrimenti sarebbe stato perfetto.
-
1 allegato(i)
Per ora ho impostato così... Vediamo se migliora