Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
idem sopra ma settando la tua 422 a 652...
sto facendo consumi da paura, ma veramente...
in ogni caso sono arrivato alla conclusione che anche lasciato stock va benissimo...
ci facciamo troppi problemi di frequenze xD
Cioè hai settato i due parametri da 422 a 652..,?!..
..comunque hai ragione è già ottima di suo, diciamo che così forse si risparmia qualcosa nel momento in cui si passa la giornata a digitare, attivando quindi costantemente il touch boost... Ma per il resto è i effetti più un esercizio di stile/divertimento geek..!!..[emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
trisnor
Cioè hai settato i due parametri da 422 a 652..,?!..
..comunque hai ragione è già ottima di suo, diciamo che così forse si risparmia qualcosa nel momento in cui si passa la giornata a digitare, attivando quindi costantemente il touch boost... Ma per il resto è i effetti più un esercizio di stile/divertimento geek..!!..[emoji16] [emoji16] [emoji16]
esattamente e ho messo anche la minima a 96 (tanto se non lo tocco non comporta a nulla ed è tutta batteria in più)
in questo modo (da notare il touchboost)
http://s19.postimg.org/3yxk3t4oz/Scr...5_21_01_11.png
cmq anche a 422 mi andava bene ... così è solo un po' più fluido ma ovviamente consuma un po' di più
-
Quote:
fabi_92
esattamente e ho messo anche la minima a 96 (tanto se non lo tocco non comporta a nulla ed è tutta batteria in più)
cmq anche a 422 mi andava bene ... così è solo un po' più fluido ma ovviamente consuma un po' di più
Interessante .. E la minima a 96 non rallenta nemmeno un po' il risveglio..!?..
-
Quote:
trisnor
Interessante .. E la minima a 96 non rallenta nemmeno un po' il risveglio..!?..
no ... non ho notato differenze ... tanto la usa quando non lo tocco
-
Ma sono differenti la freq minima e la max screen off...ma ancora non mi spiego questa mania di toccare le frequenze rotfl
-
Quote:
dubledude
Ma sono differenti la freq minima e la max screen off...ma ancora non mi spiego questa mania di toccare le frequenze rotfl
sisi ma infatti io dicevo quando non lo tocco da acceso xD
e cmq si hai ragione rotfl ... sta mania era per testare un po' visto che alcuni si lamentavano delle frequenze
però dai, ho scoperto delle cose interessanti xP
-
a me non serve onestamente e da quando l'ho disabilitato il consumo anche in uso e nullo, me ne frega che e un po più lento e a minima 300 va ancora meglio
-
Quote:
fabi_92
Ci ho fatto caso solo ora, hai impostato l'ultima frequenza touch boost a 96 anzichè 576,..a scopo puramente didattico, a cosa si riferisce quel parametro nello specifico!?.. Nel senso, ho capito che si riferisce ad un core, ma delegato a cosa..! ?..
È tutto quasi inutile e siamo d'accordo, [emoji6] ma già che ci sono se posso imparare qualcosa...
-
è la freq boost 3... io l'avevo già lì ...
si vede che viene usata in modo lieve perché non mi provoca nessun problema a 96 ;)
-
Quote:
fabi_92
è la freq boost 3... io l'avevo già lì ...
si vede che viene usata in modo lieve perché non mi provoca nessun problema a 96 ;)
Boh, la mia era impostata diversamente, comunque l'ho messa anch'io a 96 e nessun problema neppure io... Pur lasciando a 422 le prime due.. [emoji106]
E.. Esercizio di stile o meno, così a occhio mi pare di notare un certo giovamento..
.. Seppure fosse un effetto placebo, fin tanto che non fa male, ben venga..!!. [emoji23] [emoji23]
Edit.
Ovviamente intendo da quando ho settato a 422 in mattinata...