Si si, anche se non mi dispiacerebbe affatto avere 7 ore al giorno da "bruciarmi" così...ma per questo temo non bastino un telefono è un buon kernel,..!! [emoji20] [emoji20] [emoji16] [emoji16]
Visualizzazione stampabile
M sono accorto adesso che avevo scansione sempre disponibile nel wifi xdddd, quindi risultati ancora più sfalsati
Uso leandroid: mi sono accorto che oggi mi ha segnato il wi-fi acceso tutto il giorno nel grafico della batteria, anche se io l'ho disabilitato questa mattina e riacceso stasera. Ora, invece, si stacca automaticamente e correttamente dopo 3 minuti di utilizzo. Capita anche a qualcun'altro?
a me lo faceva anche con altri kernel... mi sa che è un problema di lollipop o non saprei
provieni da clean flash?
provato ad usare senza leandroid? (può essere lui)
ho tutto disabilitato, ora proverò senza leandroid e vediamo che succede
Erano 960,960,7...,l'ultima non ricordo.
Anche io ho abbassato il touch boost, non noto per il mio uso problemi, con la differenza in uso i consumi sono aumentati.
Continuò ad avere un calo dal 100 al 97% in poco tempo, non vedo l'ora che funzioni greefiny con xposed.
Il calo rapido dal 100 al 97% lo fa anche a me a volte, penso sia un bug della batteria che almeno la mia ha un anno e mezzo ed ormai ha superato le 400 ricariche