Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Con l'ultima a 96 va tutto a due all'ora
a me no O.O
allora lasciala come preferisci ;)
cmq ti riferisci all'ultima touchboost vero?
-
Quote:
fabi_92
io vedo la frequenza minima settata a 422 .. l'hai messa tu? perchè in caso quella è da spostare a 96
(se ho capito bene)
o si è rimessa così da sola?
in questo caso magari è mpdecision? bho .-...
No, quello è lo screen del momento del blocco.. Si è bloccata li.. Al Primo tentativo ho provato a spostare la frequenza dei core touch boost, e al primo tocco si piantava sub quella,..al riavvio ovviamente ha settato tutto di default, e ora li ho reimpostati... Spero non sia una cosa ricorrente, sarebbe un tantino scomodo...
-
Quote:
fabi_92
eh che da quegli screen mi sembra che google play service draini davvero tanto (non voglio sbagliarmi)
E io che pensavo avessi una soluzione per limitare l'uso di G service... 😁. Chiudo OT.
-
Quote:
trisnor
No, quello è lo screen del momento del blocco.. Si è bloccata li.. Al Primo tentativo ho provato a spostare la frequenza dei core touch boost, e al primo tocco si piantava sub quella,..al riavvio ovviamente ha settato tutto di default, e ora li ho reimpostati... Spero non sia una cosa ricorrente, sarebbe un tantino scomodo...
ah tu controlli da lì le temperature?
magari ha sbagliato il sistema... ti consiglio di controllare dalla voce "temperatura" o come si chiama lei o al massimo da cool tool
Quote:
coscrit78
E io che pensavo avessi una soluzione per limitare l'uso di G service... ��. Chiudo OT.
beh le soluzioni ci sono ... quanto meno ci si prova.
-
Quote:
fabi_92
ah tu controlli da lì le temperature?
magari ha sbagliato il sistema... ti consiglio di controllare dalla voce "temperatura" o come si chiama lei o al massimo da cool tool
beh le soluzioni ci sono ... quanto meno ci si prova.
Temperature..!?..
-
Quote:
trisnor
Temperature..!?..
frequenze o quel che è .. scusami xD
-
Quote:
fabi_92
frequenze o quel che è .. scusami xD
Ah ok, comunque avevo provato a guardare dalle statistiche generali di monitoraggio, e in effetti le frequenze erano bloccate, fisse su quelle di touch boost,..
Ho provato anche con altro kernel manager, perciò se due indizi fanno una prova..
Ad ogni modo vedrò se capita ancora,..
-
In test di nuovo le frequenze; ora si fa sul serio con il grafico sopra rotfl
-
Uh uh.. Cosa hai usato per il grafico..!?.. [emoji33] [emoji33]
-
Quote:
trisnor
Uh uh.. Cosa hai usato per il grafico..!?.. [emoji33] [emoji33]
cool tool
vai in gauges e metti show panel :D