Non sono certo che mi faccia bene avere le statistiche sott'occhio...potrebbe aggravare la mia condizione..!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Visualizzazione stampabile
Ragazzi domandina! Ho installato 2sere fa questo Kernel con Synapse, la cosa strana è che sotto la voce cpu di Synapse, la minima sta impostata a 960mhz, io l'ho impostata a 300mhz e tappato la V chiudo synapse lo riapro e me lo trovo di nuovo a 960mhz..come faccio a farlo stare giù? Allego uno screen http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...fa0718163e.jpg
Se non sbaglio bisogna disattivare il Touch Boast, che garantisce una minima a 960mhz...
Io però uso il manager apposito dell'hells, su Synapase dovrebbe chiamarsi "Even Boast"...leggi il post in prima pagina, è scritto tutto lí, anche perché è sempre cosa buona farlo prima di chiedere.
si ... lagga di più se tengo i 422.
se invece tengo i 652 vanno bene i 96 ma preferisco di più la prima soluzione.
-------------------------
Cooomunque sto chiedendo un pochetto nella loro community e mi sento in dovere di fare un post conclusivo con ste dannate frequenze (per chi ancora non l'ha capito tipo l'utente di qualche post sopra):
La frequenza 960 è normalissima, anzi ... molti altri kernel usano una frequenza maggiore quando si tocca il display.
Qui la si nota di più perchè è attivo touchboost e vi sembrerà di girare con la minima a 960 ma in realtà la minima è 192!
Questo kernel dura davvero tanto ed è allo stesso tempo fluidissimo se lo tenete in stock.
se guardate synapse e vedete il 960 tranquilli è normale, non vuol dire che state usando quella freq; la userete solo quando toccate il cell.
Il mio consiglio per una massima esperienza è di tenere il kernel stock; assolutamente!
nei vecchi test il mio miglior risultato l'ho fatto con quest'ultima configurazione.
se invece sapete dove mettere le mani e siete disposti a perdere un po' di fluidità (c'è un limite che io riesco a sopportare, non mi deve girare per forza velocissimo che manco le animazioni tra un po' si vedono rotfl) per aumentare ancora di più la batteria ... giocate con il touchboost o disattivatelo!
io la mia configurazione ideale l'ho riportata più sopra...
ma visto che ultimamente anche chi non è abituato a modificare freq sta iniziando a farlo perchè pensa che questo kernel giri più alto, ecco chiarito il mistero xD
Ho provato big bum e franco in questo periodo e loro girano con una freq minima a 300 (noi a 192) e con una frequenza appena tocchi sopra i 1100. questo l'ho notato con cool tool ... per cui godetevi sto kernel anche se non volete modificare le frequenze e se siete un po' più nerdoni invece, provate a recuperare batteria come me :D
Io l'ho tolto il touchboost e non mi lagga per niente, settata la minima a 300 sia in uso sia in stand-by non consuma nulla, settato cosi io mi trovo molto bene e i consumi si sono abbassati, solo al risveglio lagga un micron di secondo ma non lagga tutto e io che non lo uso per giocare non ho lag