si con synapse sicuro...
Visualizzazione stampabile
si con synapse sicuro...
Ne ho già parlato qualche giorno fa e ora mi tocca confermare..
In pratica dopo aver lasciato il telefono in Carica, nonostante i settaggi perfettamente funzionanti fino prima della ricarica, appena tolto, il touch boost si pianta a 422, anziché saltare da 96 a 422 come impostato.. Unica soluzione riavviare e reimpostare i parametri. Controllato con cool tool...
Ora non so se dipenda dal kernel in sé, dalle frequenze impostate o dalla rom (euphoria) , (escluderei il telefono)..
Per carità poco male, solo un po' scomodo..
Proverò con la rom in secondaria per vedere se capita anche lì..
inutile dirti che è stranissimo e che a me non mi capita avendo i tuoi stessi settaggi...
proviamo a risolvere:
hai provato a cambiare kernel manager?
hells core manager è stranino a volte; sono ripassato a synapse che è ottimo come al solito...
bada però... ad ogni apertura di synapse i valori sembrano sballati ma non lo sono, basta premere x (è il touchboost)
....
cmq oggi ci ho fatto sulla screw'd 2 ore e 50 solo in 3g con il 50 per cento di carica... bestiale...
Eh si.. So che è strano.. [emoji20]
.. Fra l'altro è tutto installato con full wipe (data compreso)
.. Ho provato con kernel adiutor, bloccando hells core manager, tenendo cool tool per monitorare,
Kernel twicker, e trickster mod(o come si chiama) synapse mi manca, non mi piace troppo,magari proverò fra qualche giorno..
..
Il risultato hells+ screw'd è davvero grande... Se Ho tempo domani la flasho e la provo.. Potrei cedere e metterla in primaria... [emoji16] [emoji16]
..
Mannagg... non saprei :/
Cercherò di non cercare di influenzarti (ripetitivo ma si capisce rotfl)
più che la screw'd.. penso proprio siano le config che ho settato in sti giorni :D era da tanto che non lo ritestavo come al solito
Raga stamattina ho flashato la rom euphoria,installato hells-core e flashato ukm...non ce modo di far funzionare Synapse,mi dice che il device non è supportato,dove sbaglio??
Con pure white e code blue andava tutto a meraviglia.
sbagli qualcosa...
sto usando synapse proprio in questo momento xD
come l'hai installata la rom? wipe ecc?
cmq prova a disinstallare synapse eliminare la cartella data di synapse
riflasha ukm 3.7
rielimina cartella data rimasta se rispuntano residui
installa synapse
Ah mannaggia io ho flashato ukm 3.6.1 c era quel link in op....mi linkeresti il 3.7?Grazie mile!