Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
quotissimo.
io sono entusiasta solo per la curiosità ma effettivamente non saprei che farmene xD
tuttavia, sto parlando senza aver provato. magari c'è qualche chicca in più.
per ora penso che i profili gamma siano molto meglio.
Mi sa che per ora con profili attivati sia una cosa abbastanza inutile, ma credo abbia qualche potenzialità.. Mi devo informare meglio!
-
Quote:
Eltorito
Mi sa che per ora con profili attivati sia una cosa abbastanza inutile, ma credo abbia qualche potenzialità.. Mi devo informare meglio!
sicuro una di queste è la possibilità di scovare nuovi potenziali profili poichè è più semplice notare in tempo reale i colori.
ma io ho già quelli che mi piacciono xD
-
Raga ho un problema con l'app di hells core: quando setto le frequenze e faccio l'undervolt, dopo che ho impostato il set on boot, riavvio e non succede niente, non settandomi i vari parametri impostati prima. Come posso fare per risolvere?
-
Quote:
ilverge
Raga ho un problema con l'app di hells core: quando setto le frequenze e faccio l'undervolt, dopo che ho impostato il set on boot, riavvio e non succede niente, non settandomi i vari parametri impostati prima. Come posso fare per risolvere?
ti se assicurato quando setti al boot di aggiornare ancora una volta la schermata? in modo che mantiene le opzioni
-
Quote:
fabi_92
ti se assicurato quando setti al boot di aggiornare ancora una volta la schermata? in modo che mantiene le opzioni
Forse era li che sbagliavo... Grazie :)
-
Quote:
fabi_92
davvero grazie della segnalazione!
di solito guardo g+ perchè più aggiornato ma stavolta era nel thread di xda (insedereailupi xD)
Download versione di test 9.4 L: https://www.dropbox.com/s/5w2e0n5nsx...9.4-L.zip?dl=0
Changelog:
≠
| -merged many commits from upstream/mainline to improve several subsystems
-merged new KCAL color control by savoca |
I nuovi colori KCAL <3 <3 <3 (mi odio da solo.)
Potete accedervi con questa applicazione ;)
Listing of kcal
Ci sono miglioramenti?
-
da quanto dicono su xda... funziona meglio della scorsa ma io non l'ho provato ;)
-
Installato su rom Euphoria una prima volta senza i wipe consigliati, e mi consumava parecchio. Lo sto ora riprovando dopo i wipe: continua a consumarmi davvero tanto. Con 20 minuti di schermo acceso (galleria foto e browser) la batteria è passata da 32% a 12%. Ho pure messo i settaggi consigliati con -25 di undervolt. Non mi resta che passare a un altro kernel.
-
Quote:
nabla79
Installato su rom Euphoria una prima volta senza i wipe consigliati, e mi consumava parecchio. Lo sto ora riprovando dopo i wipe: continua a consumarmi davvero tanto. Con 20 minuti di schermo acceso (galleria foto e browser) la batteria è passata da 32% a 12%. Ho pure messo i settaggi consigliati con -25 di undervolt. Non mi resta che passare a un altro kernel.
Anche a me all'inizio consumava un sacco, ma appena ho disabilitato il touchboost ( o boost event, se sei su synapse) ha iniziato a consumare davvero poco.. Prova se non lo hai già fatto!
P.S.: scusate il doppio post! (potete anche eliminare la precedente risposta!)
-
Il touchboost l'ho impostato come indicato ad inizio discussione, senza avere migliorie.