Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nabla79
Installato su rom Euphoria una prima volta senza i wipe consigliati, e mi consumava parecchio. Lo sto ora riprovando dopo i wipe: continua a consumarmi davvero tanto. Con 20 minuti di schermo acceso (galleria foto e browser) la batteria è passata da 32% a 12%. Ho pure messo i settaggi consigliati con -25 di undervolt. Non mi resta che passare a un altro kernel.
Guarda il kernel è ottimo per la batteria, solo che a volte rimane bloccato al valore del touch,me ne accorgo perche la linea del minimo dal suo kernel manager rimane fissa li,e non varia tra la minima impostata e quella del touch,facendo tocchi sullo schermo,soprattutto dopo un ravvio.infatti faccio sempre il controllo dal kernel manage.fai una prova,io ho settato la minima a 96
-
Quote:
pablito71
Guarda il kernel è ottimo per la batteria, solo che a volte rimane bloccato al valore del touch,me ne accorgo perche la linea del minimo dal suo kernel manager rimane fissa li,e non varia tra la minima impostata e quella del touch,facendo tocchi sullo schermo,soprattutto dopo un ravvio.infatti faccio sempre il controllo dal kernel manage.fai una prova,io ho settato la minima a 96
a me non succede questo...
provato ad usare cool tool? magari è un problema dell'applicazione ma in realtà sta girando bene...
oppure è come dici tu bho
-
Quote:
fabi_92
a me non succede questo...
provato ad usare cool tool? magari è un problema dell'applicazione ma in realtà sta girando bene...
oppure è come dici tu bho
Mi Tocca Riconfermare la cosa.. Capita anche a me anche ora su screw'd come su Euphoria.. Succede dopo lunghi periodi i standby.. Un riavvio, se reimposta e torna tutto normale..
Ho provato diminuendo UV e anche senza UV...
Se lo lascio stock nessun problema..
Immagino vari da n5 a n5...
..potrei lasciarlo stock e sarebbe ottimo comunque.. Ma alla fine preferisco reimpostare quando serve..un po' scomodo ma il Risparmio batteria che ne ho è tale da non farmi pesare troppo la cosa...
Edit.
Verificato con cool tool e con più kernel manager..
-
la nuova versione sembra realmente migliore! :D
-
Quote:
Albe89
la nuova versione sembra realmente migliore! :D
Non mi ero accorto della nuova release,pensavo fosse di test ma l'applicazione hellscore in effetti me la visualizza anche con l'opzione test deflaggata... Appena flashata..
-
Ecco la mia esperienza di oggi...
stavo provando da giorni un altro kernel; scopro che è uscita la nuova versione di hells (resa ufficiale forse a momenti o.o)
essendo su custom kernel diverso, volevo fare wipe systen come al solito ma la curiosità mi ha portato ad installare l'app di hells.
ho scaricato la versione e installato e riavviato sempre da essa. insomma l'ho installata in un baleno e senza elaborare manco cache e tutto xD
ora non so se è scorretto ma....
sto usando la nuova versione da 1 oretta e VOLA! ma vola veramente xD
ora non so cosa è successo ma anche lo scorso kernel era fluido; ho sentito subito fluidità in più. molto di più!
lo lascio stock come al solito perché è questo che il dev consiglia. se dopo 2 o 3 cicli penso si può fare di meglio per le mie esigenze, reimposto le freq ;)
-
Quote:
fabi_92
Ecco la mia esperienza di oggi...
stavo provando da giorni un altro kernel; scopro che è uscita la nuova versione di hells (resa ufficiale forse a momenti o.o)
essendo su custom kernel diverso, volevo fare wipe systen come al solito ma la curiosità mi ha portato ad installare l'app di hells.
ho scaricato la versione e installato e riavviato sempre da essa. insomma l'ho installata in un baleno e senza elaborare manco cache e tutto xD
ora non so se è scorretto ma....
sto usando la nuova versione da 1 oretta e VOLA! ma vola veramente xD
ora non so cosa è successo ma anche lo scorso kernel era fluido; ho sentito subito fluidità in più. molto di più!
lo lascio stock come al solito perché è questo che il dev consiglia. se dopo 2 o 3 cicli penso si può fare di meglio per le mie esigenze, reimposto le freq ;)
Io l'ho flashata da Mezz'oretta circa e in effetti il primissimo impatto è che sia di una fluidità decisamente maggiore... Flashata tramite applicazione hells, quindi niente wipe ( ero già su hells) nonostante la mia mania.. [emoji16]
.. Ho letto un po' di commenti su xda.. E chiunque la stia provando ha dato lo stesso parere: Nettamente superiore alla precedente release..!!..
Terrò anch'io stock almeno tre giorni.. Poi vedrò se giocarci un po' o meno.. [emoji6] [emoji16]
-
Quote:
trisnor
Mi Tocca Riconfermare la cosa.. Capita anche a me anche ora su screw'd come su Euphoria.. Succede dopo lunghi periodi i standby.. Un riavvio, se reimposta e torna tutto normale..
Ho provato diminuendo UV e anche senza UV...
Se lo lascio stock nessun problema..
Immagino vari da n5 a n5...
..potrei lasciarlo stock e sarebbe ottimo comunque.. Ma alla fine preferisco reimpostare quando serve..un po' scomodo ma il Risparmio batteria che ne ho è tale da non farmi pesare troppo la cosa...
Edit.
Verificato con cool tool e con più kernel manager..
Io ho risolto così, sempre dal suo kernel manager, una volta impostato bene e che funziona lo spostamento della barretta da 96 al valore del touch, faccio save profile.
Istallata anche io l uktima versione vediamo come va.
-
Quote:
pablito71
Io ho risolto così, sempre dal suo kernel manager, una volta impostato bene e che funziona lo spostamento della barretta da 96 al valore del touch, faccio save profile.
Istallata anche io l uktima versione vediamo come va.
Eh.. Ci avevo già provato.. In effetti ripristinata i valori settati ma al primo tocco si piantava sulla frequenza di boost..
Comunque ora provo la nuova versione tenendola stock per almeno tre giorni (se riesco a starmene buono [emoji16]) e poi farò altre prove anche con questa..
-
Ciao a tutti... Qualcuno ha problemi con il tasto power? A me capita che a volte non funziona.... Cosa può essere?
Edit.. Non funziona nemmeno con il tasto messo sulla navbar... Lo schermo non si blocca