No nessun problema..come mai pensi sia colpa del kernel?
Io ho già modificato i valori e la fluidità è perfetta!! Questa nuova versione è una bomba :D
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho installato l'ultimo aggiornamento, è volevo provarlo senza settaggi ma non riesco a farlo tornare stock. ho cancellato tutto, cache, dati, e poi disinstallato.
dopo averlo riinstallato mi sono accorto che i settaggi erano rimasti quelli che avevo fatto precedentemente io.
avete una soluzione da darmi? o avete i parametri originali così li rimetto. grazie
Mah, è un po' strano..
.. Se non hai flaggato set on boot al riavvio tornano i settaggi predefiniti..
..prova a riflashare il kernel.. E se non funziona c'è sempre la soluzione wipe (system, cache, dalvik) flasho di nuovo tutto.. Senza perdere nulla..
Se però il il primo flash di hells core l'hai fatto senza full wipe (data compreso quindi) , magari ti conviene farlo ora, ci perdi un po' più di tempo (dovendo reinstallare le app) ma almeno parti pulito ed è praticamente certo che risolvi senza altri mal di testa..
Dopo giorni di utilizzo posso dire la mia esperienza d'uso.
Uso questo kernel con rom Screw'd , la durata della batteria è ottima, riesco a fare tranquillamente le 3 ore di schermo in 2 giorni con un uso modesto , il problema e che sicuramente ho qualche problema che non riesco a capire , che fa si che al primo posto come consumo ci sia sempre google play service,
non oso immaginare quanto mi potrebbe durare la batteria se non avessi tale problema.
Ora vi metto i miei screenshot per farvi vedere cosa succede nel mio telefono.
Chiedo se qualcuno ne sa più di me per potermi dare una mano a capire dove poter intervenire per risolvere sto maledeto problema che mi porto dietro da un po.
Tuttti parlano di wakelock, ma io non riesco ad interpretarli ne su betterbatteryS., ne su Gsam battery ne con wakelock detector.Spero grazie al vostro aiuto di venirne a capo. Allegato 137094Allegato 137095Allegato 137096Allegato 137097
Ho fatto di tutto, ma niente, ora provo a fare ia vari wipe.
Il play services così alti dipendono anche dall'utilizzo.. Ad esempio se usi Google now, o geolocalizzazione attiva..
..non so se /in che modo possa influire sul funzionamento di Google now, perché non lo utilizzo, in ogni caso per bloccare/limitare i wakelock di play services vai in Impostazioni - sicurezza - privacy guard, nel menù in alto a destra (i tre pallini) togli il flag a filtro permessi e poi cerca Google play services, tieni premuto e disattiva risveglio , mantieni attivo e avvio automatico.
Se non usi Google now e attivi geolocalizzazione solo all'occorrenza, play services si azzera pressoché totalmente..
Allora basta disattivare i permessi di cui ho scritto prima. Magari fai anche un giro fra le impostazioni Google-ricerca e now-voce-rilevamento ok Google e controlla se è attivo, nel caso puoi disattivarlo, tanto se non usi Google now, non serve.. E risparmi altra batteria..!, [emoji106] [emoji106]
..
Poi vedi tu di volta in volta, se un'applicazione ti crea troppi wakelock, o troppo lunghi, fai lo stesso lavoro dei permessi anche su quella..
Fai conto che io ho più di 250 applicazioni (sono un animale lo so[emoji28])
E gestendo i vari permessi ho eliminato praticamente ogni wakelock superfluo, con awake in wakelock detector che non mi supera mai il 3%(con utilizzo scarso) o il 6%cib utilizzo normale ( Che chiaramente varia da persona a persona)..
Avevo avuto anche io questo problema, ma era un problema di un opzione della rom cataclysm, tolta quella opzione non ho avuto più problemi.
Se non ricordo male era su un pulsante che ha la cataclysm per spegnere e ravviare il tel, tolto per ravviare il problema è scomparso