Ah, probabile,non ricordo esattamente le app comprese nelle Minimal Ma in effetti Google now non dovrebbe esserci..Quanto a play services..
su privacy guard hai tolto il flag a filtro permessi..?!.. Se si.. devi cercare "Google play services"..
Visualizzazione stampabile
Mmh, aspettare non credo, io faccio sempre appena flashato dopo full wipe..
Togliendo la spunta dovrebbe vedersi, anzi, ho appena fatto una prova, in realtà si vede anche tenendo la spunta..
Non so.. Magari avendo installato le gapps Minimal non lo visualizza i permessi in privacy guard..
io non le ho mai usate.. Prova a chiedere nella. Discussione sulle gapps o in quello dei wakelock.. li qualcuno dovrebbe saperlo..
Anche perché non dipendendo dal kernel temo siamo andati un po' troppo OT..
(nel caso chiedo scusa) ed è meglio spostarsi di la..
Ho voluto dare un'altra possibilita' a questo kernel, che tutti qui ritenete ottimo dal punto di vista dei consumi, installando l'ultima versione (9.4).
Per ora, dopo mezza giornata, i problemi dell'eccessivo consumo che mi avevano spinto a togliere la versione precedente (9.1) sembrano risolti.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kAGq1.jpg
Ciao.... Io lo usato ieri x delle ore... lo trovato veramente buono.... Stamani ho acceso il mio Sony SmartWatch 2 è il cell a incominciato ad impazzire!!!!
Appena andava in sleep schermo bloccato!!!! Dovevo riavviare tenendo premendo il tasto Power!
Oggi riproverò... Speriamo bene!!
Ora sono tornato al code blue.
Ho aggiornato ed ha una fluidità devastante, mooooolto meglio di prima e il consumo e identico
Hai confronti con il bigbum ultimo anche?
Raga ora ho la 9.1 ma dovendo aggiornare la ROM mi consigliate di tenere la stabile o di mettere questa versione di test?