Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponio2196
Raga ora ho la 9.1 ma dovendo aggiornare la ROM mi consigliate di tenere la stabile o di mettere questa versione di test?
Non e di test, e una stabile
-
Quale versione flashare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
L'ultima! :D
-
9.1? :) grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Confermo che con la 9.4 ho risolto i problemi di consumi esagerati della 9.1. Adesso i consumi mi sembrano ottimi :)
-
Quote:
Giammy9
No, l'ultima è la 9.4, è passata a stabile ieri in nottata..
-
perdonate ...
non la sto aggiungendo in op perchè lo stesso dev non aveva (ha??) pubblicato lo zip ...
ormai l'app è utilissima; anche tu giammy usa quella se ti va ;)
-
Quote:
fabi_92
perdonate ...
non la sto aggiungendo in op perchè lo stesso dev non aveva (ha??) pubblicato lo zip ...
ormai l'app è utilissima; anche tu giammy usa quella se ti va ;)
Aveva Spiazzato anche me.. Addirittura nel titolo su xda è ancora segnata la 8.5..[emoji23] [emoji23]
Parrebbe che in effetti il dev stesso abbia delegato completamente le notifiche all'app...
-
Quote:
trisnor
Aveva Spiazzato anche me.. Addirittura nel titolo su xda è ancora segnata la 8.5..[emoji23] [emoji23]
Parrebbe che in effetti il dev stesso abbia delegato completamente le notifiche all'app...
ma io lo comprendo ...
anzi fa benissimo xD
è brutto dipendere da un'app però in fondo è leggerissima e utile; l'importante è disabilitargli il controllo delle versioni che consuma xP (anche se poco)
ma questa è una mia mania haha
-
Quote:
fabi_92
ma io lo comprendo ...
anzi fa benissimo xD
è brutto dipendere da un'app però in fondo è leggerissima e utile; l'importante è disabilitargli il controllo delle versioni che consuma xP (anche se poco)
ma questa è una mia mania haha
Pienamente d'accordo..!! Sulla mania sfondi una porta aperta..!!.. [emoji23] [emoji23]
Disabilitato subito anche da privacy guard..!! [emoji16] [emoji16]