Visualizzazione stampabile
-
In attesa che esca il nuovo hells kernel manager rimasterizzato (vedi qui)
Vi volevo comunicare (anche se lo avete già fatto in molti xD) che ci sono problemi a modificare i valori. (si reimpostano come prima)
Si dice su G+ che il problema sia la versione enforcing SElinux.
per ovviare, cambiatela in permissive (dovrebbe fungere ma non ho testato) oppure cambiate in attesa kernel manager ;)
-
Io ho permissive e nessun problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
In attesa che esca il nuovo hells kernel manager rimasterizzato (
vedi qui)
Vi volevo comunicare (anche se lo avete già fatto in molti xD) che ci sono problemi a modificare i valori. (si reimpostano come prima)
per ovviare, cambiatela in permissive (dovrebbe fungere ma non ho testato) oppure cambiate in attesa kernel manager ;)
Io ho l'ultima versione e non ho problemi, i valori impostati rimangono anche dopo un riavvio
-
Quote:
fabi_92
vedi qui)
Strano a dirsi, ma ancora non ho provato, volevo provare il 9.4 stock per qualche giorno e... Incredibile.. Sto mantendo il buon proposito..!!. [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
fabi_92
vedi qui)
Verrà aggiornato normalmente tramite play store quindi? :D
-
Quote:
Albe89
Verrà aggiornato normalmente tramite play store quindi? :D
non ti so rispondere ...
sembra su github abbia creato una cosa a parte; non è da escludere una nuova app ma vedremo ... in caso comunuque vi aggiorno ;)
PS: avete visto nel menu in alto a destra che c'è la scritta "diagnose"? a me ha risolto un po' di problemi (intendo con l'app) rotfl
-
Nel giro di un giorno ho aggiornato sia questo kernel che la rom cataclysm, e da allora non mi arrivano più le notifiche ne di whatsapp, inbox, hongaut, adesso non so di quale dei due sia il problema, nessuno riscontra problemi di notifiche? Non uso app che possano provocare ciò.
Faby92, cosa devo fare nella voce diagnosi ? Non ci capisco un tubo
-
Quote:
pablito71
Nel giro di un giorno ho aggiornato sia questo kernel che la rom cataclysm, e da allora non mi arrivano più le notifiche ne di whatsapp, inbox, hongaut, adesso non so di quale dei due sia il problema, nessuno riscontra problemi di notifiche? Non uso app che possano provocare ciò.
usi greenify? comunque no io nesusn problema...
-
Quote:
fabi_92
usi greenify? comunque no io nesusn problema...
No naturalmente, ti ho chiesto anche altro editando il vecchio post
-
neanche io... sono andato a caso ahah
fix permission dovrebbe sistemarti eventuali bug dell'applicazione...
launch etc. ti ripristina i setting che avevi messo al boot...
anche io ho testato poco quelle parti...