Visualizzazione stampabile
-
-
lo avevo visto ma ai tempi era un test... sicuro sia lo stesso della versione stabile?
in caso aggiungo al primo post, grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
lo avevo visto ma ai tempi era un test... sicuro sia lo stesso della versione stabile?
in caso aggiungo al primo post, grazie ;)
io ho flashato lo zip che trovai qui sul topic, però l'app mi dice che è l'ultima versione quella installata..come faccio a sapere se è la stable?
-
Quote:
Albe89
io ho flashato lo zip che trovai qui sul topic, però l'app mi dice che è l'ultima versione quella installata..come faccio a sapere se è la stable?
Se non hai flaggatto l'opzione per ricevere le versioni di test, l'applicazione ti segnala l'ultima stabile..!!..
-
Quote:
alberisca75
Ciao.... Io lo usato ieri x delle ore... lo trovato veramente buono.... Stamani ho acceso il mio Sony SmartWatch 2 è il cell a incominciato ad impazzire!!!!
Appena andava in sleep schermo bloccato!!!! Dovevo riavviare tenendo premendo il tasto Power!
Oggi riproverò... Speriamo bene!!
Ora sono tornato al code blue.
Non riesco a risolvere!!!! Succede solo a me?
-
Quote:
alberisca75
Non riesco a risolvere!!!! Succede solo a me?
Io con il miband, nessun problema, ho anche il gear fit ma ancora non trovò l app che funziona con lollipop.
-
Il kernel ha il supporto per l'usb OTG?
-
Quote:
AlessandraSPlus
Il kernel ha il supporto per l'usb OTG?
Nessun kernel non ce l'ha, neppure stock il nexus 5 ti impedisce di attaccare penne USB con l'otg
-
Quote:
0raziel0
Nessun kernel non ce l'ha, neppure stock il nexus 5 ti impedisce di attaccare penne USB con l'otg
Ho chiesto perchè nel thread di una rom che intendo flashare c'è scritto che il supporto all'otg dipende dal kernel specifico.
Ed io ho appena comprato una pen drive dual usb. xD
-
Raga come rom ho la Euphoria l'ultima versione e il kernel della rom, come faccio a flashare Hellscore kernel ?