Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuxTheKing
Si, mi scuso ma ero rimasto indietro e l'aggiornamento l'ho ricevuto solo oggi roftl L'ho flashato, come va con l'autonomia? Differenze con la 9.1?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
molto ma molto più fluido.
autonomia non intaccata e qualche aggiunta come il supporti ai colori kcal ;)
-
Quote:
fabi_92
[quote name="ManuxTheKing" post=6659165]Si, mi scuso ma ero rimasto indietro e l'aggiornamento l'ho ricevuto solo oggi roftl L'ho flashato, come va con l'autonomia? Differenze con la 9.1?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
molto ma molto più fluido.
autonomia non intaccata e qualche aggiunta come il supporti ai colori kcal ;)[/QUOTE]
Perfetto :) Allora mi sa che mi mantengo con questo spettacolare kernel, difficile sostituirlo :D Ovviamente mi aspetto conferme dai prossimi test con questa nuova build!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Alloraaaaa
Vi posto gli screenshot dell'autonomia del mio cell dopo mezza giornata di lavoro intenso considerato i problemi che ho avuto nel flash della rom…
solo una cosa, chi mi spiega cosa sono quei buchi neri che vedo?? Forse perche continuavo ad andare in recovery??
Questo stesso post lo metto anche nel thread della rom screw'd, visto che si parla anche di questo
-
Quote:
fabi_92
AOSP
per cpu?
tutti non me li ricordo...
comunque il primo è 750mila... ti regoli in base a lui ;)
Quote:
fabi_92
si segui pure quella applicazione ;)
nono il 750 è stock ;)
ti mancano altri - 25
Io da stock ho 800mv sulla frequenza più bassa, e 1075 su quella più alta, forse ci sono più versione della cpu
-
Quote:
chestertoyx
Alloraaaaa
Vi posto gli screenshot dell'autonomia del mio cell dopo mezza giornata di lavoro intenso considerato i problemi che ho avuto nel flash della rom…
solo una cosa, chi mi spiega cosa sono quei buchi neri che vedo??
Forse perche continuavo ad andare in recovery??
Questo stesso post lo metto anche nel thread della rom screw'd, visto che si parla anche di questo
yes.................
-
Quote:
AI0LIA
yes.................
Perdonami yes è per il discorso dei buchi neri? Come vi sembra l'autonomia considerato i problemi??
Nel kernel uso synapse ho lasciato tutto stock
Ho cambiato solo la mod audio e i gamma
-
Quote:
powerix
Io da stock ho 800mv sulla frequenza più bassa, e 1075 su quella più alta, forse ci sono più versione della cpu
azz questa mi ha colpito nel cuore xD
bhooooooo
io di stock ho 750 ahah
-
Quote:
fabi_92
azz questa mi ha colpito nel cuore xD
bhooooooo
io di stock ho 750 ahah
I misteri di android..!!..Prima o pi qualcuno ne farà un libro..!! [emoji23] [emoji23] [emoji58] [emoji58]
.. Anch'io stock 750... Mah..
-
Io ho messo -50 e sono arrivato a 750, boh misteri, mi ricordo comunque che quando avevo l's2 mi successe la stessa cosa, ma li il motivo era appunto la cpu che aveva un altra revisione, insomma io lo comprai dopo 2 anni dall'uscita e avevano cambiato qualcosa, infatti i voltaggi erano più alti rispetto a quelli che l'avevano comprato subito
-
per il bene del test...
prova a spingerti oltre, finché non si blocca (aumenti dopo il riavvio)
a quanto arrivi?
tanti non fai che migliorare ancora la situazione se trovi il settaggio ideale :)
ps: ricordati di non settare set al boot però