Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chestertoyx
Perdonami yes è per il discorso dei buchi neri? Come vi sembra l'autonomia considerato i problemi??
Nel kernel uso synapse ho lasciato tutto stock
Ho cambiato solo la mod audio e i gamma
si per i black holes!!
-
2 allegato(i)
3 ciclo di carica effettuato e ancora non noto nessun miglioramento, batteria pessima con questo kernel, davvero deluso. Ho Facebook e messenger greenifizzate e le impostazioni del kernel sono stock. Luminosita' bassa 25%, GPS disattivo,WiFi attivo,Sync auto. Appena staccato dal caricabatterie e ho solo navigato su chrome e cambiato qualche sfondo ed ecco qui i risultati(davvero deludenti) dopo 3 cicli carica completa :
-
Quote:
NexusSam
3 ciclo di carica effettuato e ancora non noto nessun miglioramento, batteria pessima con questo kernel, davvero deluso. Ho Facebook e messenger greenifizzate e le impostazioni del kernel sono stock. Luminosita' bassa 25%, GPS disattivo,WiFi attivo,Sync auto. Appena staccato dal caricabatterie e ho solo navigato su chrome e cambiato qualche sfondo ed ecco qui i risultati(davvero deludenti) dopo 3 cicli carica completa :
Sync e il problema di sicuro, con gli ultimi play services e meglio disattivarla perche effettivamente non ti serve, poi dovresti abbassare anche il touchboost, a 925 MHz e un fulmine ma consuma un bel po da attivo, io l'ho tolto e impostato il minimo a schermo acceso a 300 MHz ed e fluido, in WiFi faccio 4 ore e mezza, una di meno con dati attivi
-
Quote:
NexusSam
Mah, guarda, fermo restando l'uso differente che ognuno di noi fa del proprio terminale, discrepanze di resa troppo grandi è difficile che so verifichino..
Avrai letto anche tu i vari commenti, e visto i vari screen..
Detto questo ti farei le solite domande di rito : hai eseguito "tutti" i wipe consigliati!?. Questo è un fattore che sottivaluno in molti..
Hai controllato i vari wakelock..!?.. È possibile che ci sia qualche app che tenga attivo il cell anche a schermo spento..
-
Quote:
NexusSam
Hai play service 7.x?
$∆Π96 ★
-
domanda veloce..siamo sempre alla 9.4 stable come ultima versione vero? :D
-
Quote:
Albe89
domanda veloce..siamo sempre alla 9.4 stable come ultima versione vero? :D
esattamente
-
-
Quote:
Eltorito
ottimo!
specifichiamo che per ora è solo una versione test con fix di bug minori... vediamo un po' :)
"Just some minor fixes here and there. Let me know how it runs*"
-
Quote:
Eltorito
Bene....
Come mai HellsCore U2D non lo da?